Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcocivox ha detto:Esalogia di Star Wars in mkv? E chissenefrega. Tanto quella, e come me penso tantissimi appassionati, l'aspetteremo rigorosamente in BLU-RAY!![]()
Se non sbaglio Star Wars è distribuito da Warner che ha un contratto con Mediaset premium quindi non può passare su Sky.grendizer73 ha detto:...
Perchè gli altri broadcaster trasmettono questi film, anche se non sono le versioni restaurate che usciranno su BD nei mesi/anni a venire, mentre sky trasmette delle porcherie di film e di questi Blockbuster neanche l'ombra???????![]()
E' 20th Century Fox, non WarnerAnge 86 ha detto:Se non sbaglio Star Wars è distribuito da Warner che ha un contratto con Mediaset premium quindi non può passare su Sky.
Si...lo fa quasi sempre.grendizer73 ha detto:Mai notato una cosa del genere, qualcun altro se ne è accorto????![]()
Mai notato.grendizer73 ha detto:ho notato (non so se se ne sia già parlato) che le ombre dei giocatori sparivano per 1 fotogramma, andavano a scatti, per 1 fotogramma sparivano e sembrava che il tutto scattasse, ma solo le ombre, il resto dell' inquadratura (giocatori, arbitro, stadio.....) erano perfetti e fluidi.
Mai notato una cosa del genere, qualcun altro se ne è accorto????
grendizer73 ha detto:ho notato (non so se se ne sia già parlato) che le ombre dei giocatori sparivano per 1 fotogramma, andavano a scatti, per 1 fotogramma sparivano e sembrava che il tutto scattasse, ma solo le ombre, il resto dell' inquadratura (giocatori, arbitro, stadio.....) erano perfetti e fluidi.
non è mica vero sai?grendizer73 ha detto:PERCHE' SOLO I CANALI FOX FINISCONO LE SERIE??????????????
C'è qualche arcano motivo???????????
QUalcuno ha la risposta?????????