advanced85
New member
Ho visto Quantum of Solace l'altra sera e non era per niente male...
Per il resto la qualità non migliorerà prossimamente.
Per il resto la qualità non migliorerà prossimamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché?estinto ha detto:Ma poi il formato non mi sembrava "originale" o sbaglio?
Non capisco cosa intendi : quale speranza? Con le apparecchiature adeguate la qualità del 3D è quella del blu-ray utilizzato nel caso nativo, e quella del programma di provenienza, con risoluzione dimezzata , per il formati side by side o up/down.kellone ha detto:....per il 3D non c'è proprio speranza.
victor ha detto:quale speranza?
a chi lo dici....battaglia persakellone ha detto:...visto che già considera ottimo il normale HD ed il 95% dei clienti concorda non avendo l'occhio allenato.
...
concordo...per me è un giocattolino pure con blu-ray 3d...lettore e super tv 3d...figurati su skyE' un gadget, un giocattolo, nulla di più
Non sono affatto d'acordo per le seguenti ragioni:kellone ha detto:E' un gadget, un giocattolo, nulla di più.
per banda ridotta intendi minore bitrate?allora è vero ma è vero per un blu-ray...disgraziatamente su sky non c'è solo un bitrate ai minimi storici...ma anche compressione...il discorso encoding che fa sì che nelle scene scure i visi spesso si sfaldino con un effetto splatter unico al mondo....poi qualche perla c'è (rapportata sempre a una trasmissione televisiva)victor ha detto:che anche a banda ridotta la qualità di visione è molto buona ...
?cosa sarebbe?non è un fenomeno legato all'audio?in quanto interviene un fenomeno di mascheramento
non credo proprio....IMHOConcludo dicendo che IMHO la stereoscopia fa parte integrante della evoluzione della riproduzione video verso il massimo realismo