advanced85
New member
si giusto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh dai non esageriamo.ho dato una occhiata e il master era sicuramente in hd nativo.poi il solito hd di sky.alcuni momenti ottimi ed altri penosi.comunque confermo (come detto da qualcuno)le facce che spesso si decompongono creando un effetto splatter niente malebradipolpo ha detto:....ma anche se fosse HD nativo, fa schifo come aveva fatto schifo in prima visione
di ogni canale nessuno lo ha mai detto... di alcuni invece è così...i canali fox non sono encodati da sky.solo il bitrate dipende (purtroppo) da sky ...idem su axn credo(e si vedeadvanced85 ha detto:Io invece non capisco chi pensa che per ogni canale anche di editore diverso ci sia un tecnico e un encoder diverso.....:
quello no...ma si vedono sempre meglio dei canali cinemaadvanced85 ha detto:...non mi dire che ad esempio CSI si vede bene come si vedeva un anno fa quando i 2 canali fox sono nati e andavano con un bitrate di 14 mb....