Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tadzio09 ha detto:Visto Outlander anche in Blu Ray ed era sicuramente superiore all' "hd upscalato" di ieri sera di Sky.
BARXO ha detto:Devo dire che dai commenti letti, mi aspettavo davvero moooolto peggio.
Tutti i canali HD di sky si vedono in maniera egregia sul mio plasma pio.
Si nota una qualità inferiore nei casi di materiale upscalato, ma con HD nativo, davvero un bel vedere.
Ieri ad esempio ghost town è stato superiore alle aspettative, solo un paio di incertezze su due scene scure.
...che ricordo rappresentano la "maggioranza" dell' offerta cinema di "Sky HD"Marko65 ha detto:Beh, in HD nativo è eccezionale, ma aspetta di vedere i film che spacciano per HD e non lo sono, e poi mi/ci dirai.
Imho è l'esatto contrario... sono sempre le stesse persone a dire sempre le stesse cose contro Sky, precisi come un orologio e continuamente puntuali e insisteneti ...Tadzio09 ha detto:Per la "qualità" dei canali "HD" di Sky qui mi sembra tu sia l' unico che li difenda a spada tratta quindi sicuramente c' è "qualcosa che non va"
finchè la discussione rimane in un alveo civile ok...ma se ci mettiamo pure a alterare la realtà non ci siamo.ill 3d è molto lungo e sono di gran lunga i post di chi si lamenta e non sono affatto sempre le stesse persone.ne fa fede ad esempio gli ultimi interventi.viceversa sono sempre gli stessi che difendono sky a prescindere.purtroppo crescono molto di + i criticii che i difensori con tua buona pace.è inoltre falso che si dipinga sky come un macello.non sono così scemo da spendere quasi 1000 euro all'anno per una porcheria.però negare che la stragrande maggioranza dei film è upscalata...che moltissimi master in hd non sono all'altezza.che le partite dello scorso campionato in maggioranza erano penose...se permetti è la cruda realtà(e mi pare che pure tu ti lamentassi di questo...).ora discutere mi sta bene ma mi sono stufato di essere trattato(io come la maggioranza di chi posta qui)come uno che protesta in maniera sistematica e quasi(a leggere le tue parole equivoche)in maniera scentifica.la dietrologia è parte della nostra cultura,ma sarebbe ora di lasciarla fuori dalla porta.per tornare a sky...io rimango scettico sul servizio hd.a te va bene?meglio per te....ma sei pregato di lasciare liberi chi(la maggioranza qui)non gradisce molte cose.pyoung ha detto:Imho è l'esatto contrario... sono sempre le stesse persone a dire sempre le stesse cose contro Sky, precisi come un orologio e continuamente puntuali e insisteneti ...