Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aspettiamo il passaggio di domani alle 19 e speriamoAirGigio ha detto:Ieri mi sono rivisto X-Men Wolverine
Solo un commento: IMBARAZZANTE:....
ci si riferiva a wolverine non a tutti i film...questa settimana è passata come al solito tra qualche buon master e qualche schifezza.ieri sera debbo dire che per la prima volta ho visto un upscale decente...Jersey girl su hits hd....per contro la sera prima ricatto d'amore su cinema 1 era appena decente su + 1 molto meglio...insomma niente di nuovo sotto il soleDoraimon ha detto:Infatti è da sabato scorso (quando sono rientrato dalle ferie) che ho notato una scarsa qualità dei canali Cinema....
hgraph ha detto:speriamo bene però wolverine era una vera indecenza anche un occhio per nulla esperto avrebbe colto la pessima qualità della trasmissione bah![]()
ciao
non so cosa ti desse questa certezza con diverse ore di anticipo sulla trasmissione, ma anche se fosse HD nativo, fa schifo come aveva fatto schifo in prima visioneadvanced85 ha detto:Da oggi (come pensavo) il film X-Men Wolverine disponibile in Hd nativo..
probabilmente mi sbagliavo con un altro film...advanced85 ha detto:Guarda che il film dopo i passaggi di prima visione(7-8 luglio) non è più stato trasmesso fino ad oggi....