advanced85
New member
Sei passato dal molto buono, al buono e poi al discreto per Star Trek....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi costringi a quotarmi...ho detto nel primo post che era trasmesso bene....luctul ha detto:era trasmesso bene ...
poi ho detto...tornando a star trek che la messa in onda era molto buona per gli standard di sky..
tra trasmesso bene...molto buona(specificando per gli standard di sky il che vale per bene) e discreto...non vedo contraddizioni.poi se ti vuoi attaccare al nulla fai pure...sono contento che tu sia soddisfatto dell'hd di sky...nonostante quello che credi tu lo sono anche io(non sono masochista a spendere + di 1000 euro all'anno nell'abbonamento)...però lascia la libertà a me e a qualche altro di dire ogni tanto cosa è (e dovrebbe essere) l'hd anche in televisione...perchè altrimenti con i tuoi post (e di qualche altro) passa il messaggio che l'hd è quello di sky...e su un forum "tecnico" come questo non è accettabilestar trek che ripeto,era un discreto hd (per la tv)....
Le prime 4 puntate erano praticamente perfette sui +1/+24: d'altronde 54MBit di banda divisa fra tre canali ...luctul ha detto:mai e poi mai potrei (o vorrei) paragonare un film su sky a un blu-ray(anche se con qualche puntata di Pacific ci è andato vicino alla qualità di un blu-ray).
mi spiace ma ho già argomentato sopra che npon c'è contraddizione su quello che ho detto...ma se tu la vedi ok non posso mica farti cambiare idea...il decoder sì(così la smetti di soffrire sulle scene scure)ma le idee ci mancherebbe altro....f_carone ha detto:... bene, è normale avere opinioni diverse ... la cosa difficile da capire invece è quando quel qualcuno è sempre lo stesso di prima :boh: ...
fil
luctul ha detto:non si è capito una cippa di quello che hai scritto ma va bene lo stesso...
luctul ha detto:...mi spiace ma io sono talmente equilibrato che faccio della coerenza su questo forum un mio punto fermo...
luctul ha detto:mi spiace ma non tutti vedono e capiscono le differenze tra un ottimo hd...un buon hd e un pessimo hd...
advanced85 ha detto:Strano che l'Hd su SKY Uk si veda proprio cosi tanto bene se hanno la stessa quantità di canali su tp rispetto alla capienza
Poles ha detto:Il punto è questo: gran parte degli utenti che postano qui dentro non hanno pietre di paragone e conoscenze satellitari adeguate per operare la proprie valutazioni sulla qualità dei canali Sky Italia.