Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti ringrazio anche perchè francamente mi sono stufato di prendermi insulti (anche se in maniera ironica)io non ho una mia parabola ma mi sembra un discorso di buon senso oltre che logico chiedere che i film con master hd nativo siano possibilmente trasmessi in prima serata.e quindi quelli upscalati in altri orari e in altri canali.ho detto il mio pensiwero che come spesso accade da qualcuno non viene mai accettato.d'altronde la maggioranza su questo forum la pensa come me su sky e la sua "qualità"...la differenza è che quasi sempre io intervengo e offro il petto ...gli altri + saggiamente ne rimangono fuori per evitare polemiche che in alcuni casi visto e letto certe repliche rasentano il ridicolo.hgraph ha detto:rispondo io...
celicalorenzo ha detto:ragazzi state guardano l'apertura dei mondiali? dovrebbero aumentare il bit rate... voi che dite?
ps. lo sto guardando col VPR su 100 e passa pollici, sul tv sarà sicuramente pìù compatta l'immagine.
forse avrai canali che prendi soltanto tu...celicalorenzo ha detto:ragazzi state guardano l'apertura dei mondiali? non i sembra granchè fino a d'ora la qualità... le panoramiche e non solo "artefattano" un po, i primi piani vanno da buono a ottimo ma si nota lostesso che l'immagine non è molto compatta. .....
Invece sono d'accordo, anzi sono STRA-d'accordo che li mandino upscalati, scusa ma che dovrebbero fare? parte il match e mandano a nero un cartello con scritto "scusate ma a luctul non va giù che mandiamo eventi upscalati quindi tornate dopo"? E' la stessa cosa per cui ci siamo scontrati sulla SerieA quando non accettavi come motivo il fatto che Sky mandasse i segnali SD delle partite di Dhalia.luctul ha detto:@pyoung-vorrei capire invece la tua posizione (e della tua parabola) se le mie critiche sono incomprensibili ad esempio nel non avallare una fesseria come il tennis upscalato su sky che si vede bene....dubito fortemente che tu (proprio tu paladino per altri supporti della qualità)possa essere d'accordo