[Sky] Canali SkyHD

Fabio Castagnola ha detto:
Personalmente non mi permetterei mai di dare velatamente del
cretino a chicchessia....
...comunque ognuno ha il suo livello di educazione e sensibilità verso il prossimo....
poi non stupiamoci se i moderatori sono costretti ad essere severi.

personalmente non ti ho mai dato del cretino,se tu hai capito questo mi spiace; se volevi farmi la morale potevi risparmiarti di dipingermi come maleducato ed insensibile,nemmeno troppo velatamente...
Ad ogni modo se hai voglia di rileggere la risposta che ti ho dato precedentemente(togli i punti esclamativi se ti danno fastidio) puoi cogliere meglio il significato delle mie parole.Tanto per spiegarmi meglio,in questo forum non sono stato l'unico a ribadire per l'ennesima volta che la qualità del segnale non ha alcuna attinenza con la qualità di trasmissione: con il digitale o vedi o non vedi ;)

alert ha detto:
Tanto per spiegarmi meglio,in questo forum non sono stato l'unico a ribadire per l'ennesima volta che la qualità del segnale non ha alcuna attinenza con la qualità di trasmissione: con il digitale o vedi o non vedi ;)

verissimo quello che dici anche se c'è un "ma".

nell'ambito satellitare o nell'ambito terrestre un puntamento(nella tv satellitare) o un cattivo impianto (nella parte terrestre) mediocre o appena sufficiente può generare problemi di visione,nel gergo chiamate squadrettature.

quindi è sbagliato sostenere a spada tratta che col digitale o vedi o non vedi, ma bensì è giusto(facendo un paragone sul mondo satellitare dire che la qualità video di un impianto sufficientemente installato corretatmente (esempio 60% di qualità), non è diversa dalla stessa qualità video di un impianto che ti dà come segnale (93-94% di qualità).

stessa cosa naturalmente vale per il digitale terrestre.

Qualcuno è a conoscenza se sky rimanderà in onda "The Pacific", nelle prossime settimane?
Avevo registrato tutte le puntate mandate in onda, con l'idea di concentrare la visione in 2-3 giorni, ma ho avuto un problema con Hard Disk ed ho perso tutte le registrazioni... :cry:
Grazie.

Carmine

the pacific:

The Pacific - Episodio 7 dom, 06/06 h.19:05 SKY Cinema Hits
The Pacific - Episodio 8 dom, 06/06 h.19:55 SKY Cinema Hits
The Pacific - Episodio 9 dom, 06/06 h.21:00 SKY Cinema 1
The Pacific - Episodio 10 dom, 06/06 h.21:59 SKY Cinema 1

se hai il pacchetto hd disponibili anche in alta definizione .

advanced85 ha detto:
Forse non hai capito: ha chiesto se Sky la riproporrà dall'inizio...;)

azz..vero..io avevo capito che aveva registrato tutto e le mancavano le ultime
:D

cmq verrano riproposte da quello che so io l'ultima settimana di giugno.

Questo contratto di sky con la Nba prevede solo le finali e All Stars Game se non sbaglio, quando ritratteranno lo faranno in modo diverso...;)

A scopo informativo e per riassumere un pochetto, tutt'ora in seguito alla sistemazione dei TP un film è consigliabile registrarlo su cinema 1 , sul cinema +1 o sul +24?

advanced85 ha detto:
Questo contratto di sky con la Nba prevede solo le finali e All Stars Game se non sbaglio, quando ritratteranno lo faranno in modo diverso...;)

E regular season :)

@ liquidator87 Gara 1 in diretta era davvero qualitativa a mio avviso.

Ultima modifica:
ShineOn ha detto:
un film è consigliabile registrarlo su cinema 1 , sul cinema +1 o sul +24?
cinema+1 e cinema+24 sono sullo stesso tpx, quindi è uguale: dvrebbero essere leggermente migliori di cinema1

Cmnq la qualità di The Pacific sui +1/+24, rispetto alle prime due domeniche, quando il tpx era occupato solo dai due canali e family, è diminuita in modo notevole

Ultima modifica:
Ange 86 ha detto:
Advanced85 si riferiva agli eventi in hd nativo. Per la regular season secondo il contratto in essere erano previsti solo feed SD.

Ah, ok credevo si riferisse alla programmazione generale. In effetti la qualità della RS non pareva affatto HD (ora so il perchè) ;)