Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti sbagli. Era l'unico evento che promuovevano come superdefinizione.halpha ha detto:no, ma l'hanno venduta per HD comunque....
Fabio Castagnola ha detto:Tornando in topic, personalmente trovo che in questi giorni la qualità
che ho riscontrato nella visione dei canali HD ( ormai seguo al 90 %
soltanto questi ) è davvero a buon livello, vedi ad esempio
The Pacific , sui canali "HD normali" ma anche con film presi dal tanto bistrattato S.S.o.D.,
sono di qualità veramente alta, anche nelle scene con basse luci, oppure
il tennis su eurosport e l' equitazione su Snaisat active, veramente
ottime immagini, fanno ben sperare per i mondiali prossimi venturi.
advanced85 ha detto:Che cosa devono capire visto che tutte le 64 partite dei mondiali saranno in Hd nativo!?! bha....
advanced85 ha detto:No scusate fatemi capire...prima che mi viene da ridere....come fa una replica di partita del 2006 a vedersi bene con
advanced85 ha detto:No scusate fatemi capire...prima che mi viene da ridere....come fa una replica di partita del 2006 a vedersi bene con l'encoding e il bitrate e la compressione scarsi e deludenti dal 2006 a questa parte....anche il miglior master si dovrebbe vedere male con queste basi tecniche o no???..
advanced85 ha detto:Sai comè te lo stanno facendo apposta..io visionerei la programmazione di tutti i canali 24 ore su 24...ma dai....
quelli li rimpiangiamo tuttigrendizer73 ha detto:continuo a ribadire i circa 20 Mbps di NEXT che con i suoi documentari IMAX era da goduria pura