Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti sbagli. Era l'unico evento che promuovevano come superdefinizione.halpha ha detto:no, ma l'hanno venduta per HD comunque....
Fabio Castagnola ha detto:Tornando in topic, personalmente trovo che in questi giorni la qualità
che ho riscontrato nella visione dei canali HD ( ormai seguo al 90 %
soltanto questi ) è davvero a buon livello, vedi ad esempio
The Pacific , sui canali "HD normali" ma anche con film presi dal tanto bistrattato S.S.o.D.,
sono di qualità veramente alta, anche nelle scene con basse luci, oppure
il tennis su eurosport e l' equitazione su Snaisat active, veramente
ottime immagini, fanno ben sperare per i mondiali prossimi venturi.
advanced85 ha detto:Che cosa devono capire visto che tutte le 64 partite dei mondiali saranno in Hd nativo!?! bha....
advanced85 ha detto:No scusate fatemi capire...prima che mi viene da ridere....come fa una replica di partita del 2006 a vedersi bene con
advanced85 ha detto:No scusate fatemi capire...prima che mi viene da ridere....come fa una replica di partita del 2006 a vedersi bene con l'encoding e il bitrate e la compressione scarsi e deludenti dal 2006 a questa parte....anche il miglior master si dovrebbe vedere male con queste basi tecniche o no???..
advanced85 ha detto:Sai comè te lo stanno facendo apposta..io visionerei la programmazione di tutti i canali 24 ore su 24...ma dai....
quelli li rimpiangiamo tuttigrendizer73 ha detto:continuo a ribadire i circa 20 Mbps di NEXT che con i suoi documentari IMAX era da goduria pura