Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
migale ha detto:Io mi sto orientando sull'LG 37LH3000 e mi chiedevo come si vede con immagini veloci come quelle sportive... grazie
Dipende dalle telecamere che utilizzeranno in Sudafrica.aletta01 ha detto:Spero di rivedere le stesse immagini con il prossimo mondiale se non addirittura meglio !!
aletta01 ha detto:Spero di rivedere le stesse immagini con il prossimo mondiale se non addirittura meglio !!
Don_Zauker ha detto:Questa mattina ho ricevuto una mail da Sky che mi offre, finalmente, il solo campionato sudafricano a 29 Euro... semplice (e becera) politica commerciale del "last minute" o mi sono perso qualcosa?![]()
4 anni fa hanno fato così, ora non si sa, non hanno detto nulla a propositohalpha ha detto:ciao, mi chiarireste se con l'abbonamento sky sport hd si vedranno almeno le partite dell'Italia?
perchè violazione? Non hanno detto qualcosa che poi viene tolto.halpha ha detto:se così non fosse, non sarebbe una qualche forma di violazione contrattuale che prevede comunque la trasmissione degli anticipi del campionato di calcio?
pyoung ha detto:perchè violazione? Non hanno detto qualcosa che poi viene tolto.
Assolutamente sensato sperarci, ma ingiustizia o violazione contro i sottoscrittori del pacchetto sport non ci sono proprio
Sulla sparizione della F1 siamo in tanti arrabbiati (me compreso) ma la MotoGP? che c'entra???halpha ha detto:ho lasciato passare la formula1 e la motogp, ma se devo pagare extra per vedere l'italia ai mondiali su sky, è la volta che disdico il contratto
aletta01 ha detto:Molto spesso sui vari forum ho letto impressioni di
Spero di rivedere le stesse immagini con il prossimo mondiale se non addirittura meglio !!
pyoung ha detto:ma la MotoGP? che c'entra???
advanced85 ha detto:No scusate vabbene tutto ma quello che ha scritto l'utente halpha è fuori dal mondo...ma chi lha detto che le partite dell'italia devono per forza essere trasmesse nel pacchetto sport??? eddai suuuu...![]()