[Sky] Canali SkyHD

Ogni giorno quando riaccendo la TV (con decoder sempre acceso) dopo un paio di cambi canale mi si presenta una schermata verde a video e devo resettare il decoder per far tornare tutto alla normalità.....da cosa può dipendere?

Raga, scusate se faccio magari la solita domanda ma sono in procinto di acquistare un lcd 32-37" e non vorrei rimanerci male... in sintesi:

quanti di voi possono dirsi soddisfatti di vedere sky sport hd con un "semplice" 50Hz (piuttosto che 100 o 200)?

Io mi sto orientando sull'LG 37LH3000 e mi chiedevo come si vede con immagini veloci come quelle sportive... grazie

migale ha detto:
Io mi sto orientando sull'LG 37LH3000 e mi chiedevo come si vede con immagini veloci come quelle sportive... grazie

Io ce l'ho, da 42 " e con le immagini in HD và benone. Altro discorso per le immagini in SD ma quello non c'è ancora soluzione; meglio usare un bel crt :D

Nuova riorganizzazione dei tpx
  1. Sport1, Sport2, Sport3, Mondiale 2, Mondiale3, Mondiale 4, DiscoveryHD showcase (UK)
  2. Cinema, CinemaMax, Cinema Hits, Calcio7, Calcio8, Mondiale1, FocusHD
  3. Cinema+1, Cinema+24, CinemaFamily, AXN-HD, PrimafilaHD

Molto spesso sui vari forum ho letto impressioni di forumer che decantacano le stupende immagini trasmesse sa Sky in occasione dei mondiali del 2006.
All'epoca non ho avuto modo di vederle in HD e facendo il paragone con le partite di calcio trasmesse ultimamente, sempre in HD, ho pensato che all'epoca chi scriveva di tale "meraviglia" esagerasse.
Ebbene mi devo ricredere: ieri sera sui canali sport Sky HD è stata trasmessa il replay della finale Italia - Francia e non nascondo il mio stupore nel vedere che le immagini realmente erano di altissimo livello, mai viste prima.

Spero di rivedere le stesse immagini con il prossimo mondiale se non addirittura meglio !!

aletta01 ha detto:
Spero di rivedere le stesse immagini con il prossimo mondiale se non addirittura meglio !!
Dipende dalle telecamere che utilizzeranno in Sudafrica.
Le riprese tedesche erano eccellenti,oltretutto eravamo agli albori dell'HD,l'emozione fu enorme.

mondiali no Italia sì??

Don_Zauker ha detto:
Questa mattina ho ricevuto una mail da Sky che mi offre, finalmente, il solo campionato sudafricano a 29 Euro... semplice (e becera) politica commerciale del "last minute" o mi sono perso qualcosa? :rolleyes:

ciao, mi chiarireste se con l'abbonamento sky sport hd si vedranno almeno le partite dell'Italia?

ho fatto una ricerchina, ma l'unico messaggio interessante è quello da cui è estratto il quote di Don_Zauker: sbaglio se interpreto l'offerta (che ho ricevuto anch'io) come utile per vedere tutte le partite dei mondiali, mentre quelle dell'Italia saranno regolarmente visibili anche con il solo abbonamento sport?

se così non fosse, non sarebbe una qualche forma di violazione contrattuale che prevede comunque la trasmissione degli anticipi del campionato di calcio? :nonsifa: :ncomment:

ho mandato un'email a sky, ma al solito si fanno di nebbia quando serve a te contattarli...:mad: :incazzed: :grrr:

Ultima modifica:
halpha ha detto:
ciao, mi chiarireste se con l'abbonamento sky sport hd si vedranno almeno le partite dell'Italia?
4 anni fa hanno fato così, ora non si sa, non hanno detto nulla a proposito
halpha ha detto:
se così non fosse, non sarebbe una qualche forma di violazione contrattuale che prevede comunque la trasmissione degli anticipi del campionato di calcio?
perchè violazione? Non hanno detto qualcosa che poi viene tolto.
Assolutamente sensato sperarci, ma ingiustizia o violazione contro i sottoscrittori del pacchetto sport non ci sono proprio

Ma nessuno le guarda le partite di basket con sky hd? sono diverse settimane che ormai vengono mandate con sd upscalato...è ora di mandare qualche lettera di prostesta...si stanno cullando troppo sugli allori

pyoung ha detto:
perchè violazione? Non hanno detto qualcosa che poi viene tolto.
Assolutamente sensato sperarci, ma ingiustizia o violazione contro i sottoscrittori del pacchetto sport non ci sono proprio

non ho a portata di mano il contratto per controllare, ma secondo me ci sono due "livelli": dal punto di vista strettamente "legale" potrebbe non esserci una violazione esplicita, ma quando ho dovuto fare un scelta mi sono basato sulle offerte, e ho sottoscritto un abbonamento che offre sia lo sport in generale (che poi generale un cacchio, motogp e formula1 dove sono???? :mad: :mad: :mad: ) che gli anticipi di calcio, cioè alcune partite di calcio, ergo mi aspetto che "alcune partite di calcio", in questo caso la nazionale, siano già incluse.

ho lasciato passare la formula1 e la motogp, ma se devo pagare extra per vedere l'italia ai mondiali su sky, è la volta che disdico il contratto :ncomment: :incazzed:

...e magari inizio una petizione per far capire a sky che non possono farci pagare un abbonamento che si svuota di contenuti ad ogni mese che passa...non è possibile essere continuamente presi per i fondelli così...:fuck:

chi parteciperebbe a una petizione di questo tipo? ce ne sono già altre?

saluti

halpha ha detto:
ho lasciato passare la formula1 e la motogp, ma se devo pagare extra per vedere l'italia ai mondiali su sky, è la volta che disdico il contratto
Sulla sparizione della F1 siamo in tanti arrabbiati (me compreso) ma la MotoGP? che c'entra???

aletta01 ha detto:
Molto spesso sui vari forum ho letto impressioni di

Penso che siamo in tanti ad augurarci la stessa cosa! Io onestamente pochissime altre volte ho visto programmi così bene. Anch'io ho rivisto Italia-Francia e miha impressionato nuovamente. Poi con la Tv nuova rispetto a quella che avevo prima si vede ancora meglio.
Speriamo bene! ;)

No scusate vabbene tutto ma quello che ha scritto l'utente halpha è fuori dal mondo, direi di farla finita di creare polemiche inutile se no la gente ci crede anche a quello che scrivete...ma chi lha detto che le partite dell'italia devono per forza essere trasmesse nel pacchetto sport??? eddai suuuu...:(

Se Sky deciderà di farci un regalo a noi abbonati sport sarà quello di farci vedere le partite dell'italia e anche quelle che fa vedere la Rai , ma sarà solo un regalo dovuto a strategie sull'auditel visto che cmq le partite sulla Rai si vedranno lo stesso....;)

pyoung ha detto:
ma la MotoGP? che c'entra???

scusa perchè tu hai mai visto la motogp su sky? sai che in svizzera e in germania hanno cominciato a trasmettere i gp moto in hd? e sky italia dov'è? :ronf:

sono sicuro che l'anno prossimo riceveremo una bella offertona: "per soli 2000 euro possiamo aggiungere il canale motogphd al bouquet sky sport hd, ma solo se sei sottoscrittore di tutti e 4 i pacchetti e sei un noto sodomita"...:ahahah: :ciapet:

Quoto,non vi e' alcuna inadempienza contrattuale da parte di Sky nella mancata trasmissione dei mondiali nel pacchetto sport...

advanced85 ha detto:
No scusate vabbene tutto ma quello che ha scritto l'utente halpha è fuori dal mondo...ma chi lha detto che le partite dell'italia devono per forza essere trasmesse nel pacchetto sport??? eddai suuuu...:(

premettendo che non è il caso di accendere flames e portarla sul personale, ma semplicemente per capire un po' se ci sono abbonati delusi dall'offerta sky sport, ti/vi chiedo questo: se una pubblicità per un prodotto televisivo ti promette di offrirti sport e calcio (anche se in maniera ridotta rispetto al pacchetto calcio), non è lecito aspettarsi che questa promessa sia mantenuta sottoscrivendo tale prodotto?

e, in generale, chiedo ai sottoscrittori di sky sport hd: siete tutti contenti della offerta che avete sottoscritto? secondo me o la maggioranza di voi è appassionata di snooker e curling, o un minimo d'incaxxatura dovreste averla...o no? ci manca solo che ci tolgano l'nba (fra l'altro upscalata e non hd come ripresa negli usa), e siamo proprio a livelli infimi...

cosa ne pensate??

grazie