rossoner4ever
Active member
Nat geo no.... buona qualità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bande nere?AndrewLupin ha detto:Ieri ho visto the wrestler...intanto le bande nere...eh vabe...
AndrewLupin ha detto:Superiori ed inferiori......poi ho messo su unaltro film in hd ed era senza fasce nere
Quindi quando vai al cinema non ti piace quando lo schermo totalmente illuminato...AndrewLupin ha detto:A me i film piacciono senza bande nere...
Confermo. qualità veramente scarsa. Quando è iniiziato il film, l'immagine con il cielo brulicava parecchio, parecchio rumore video. La definizione era scarsa, non so se è il film così ma di HD aveva poco.AndrewLupin ha detto:Ieri ho visto the wrestlerma la qualità???nn mi sembrava un gran che hd sinceramente...ho visto di meglio in hd...nn trovate??)