bradipolpo
Active member
Scusa ma di cosa stiamo parlando? Ovvio che parlo di Sky ....PynkyZ ha detto:Su Sky forse, altrove mica tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ma di cosa stiamo parlando? Ovvio che parlo di Sky ....PynkyZ ha detto:Su Sky forse, altrove mica tanto
se puoi dammi un giudizio del film Come Dio comanda. Lo so bene che i decoder mascherano....con il precedente mysky amstrad era da rabbrividire. Con l'attuale mysky pace 850 la situazione è migliore ma da qualche settimana ho riscontrato un netto peggioramento nelle scene scure.luctul ha detto:....ma il decoder e il tv li mascherano bene
Le oilimpiadi si sono sempre viste bene.vito44 ha detto:ma ragazzi adesso le olimpiadi in hd si vedono bene o no,
Questo non c'entra nulla con la qualità del segnale di sky.la fluidita e buona forse perche ho un 200 erz
vito44 ha detto:a volte vedo delle differenze, ma non parliamo di eventi sportivi che vanno a scatti o non sono fluidi, per quanto mi riguarda non ho problemi
ruy007 ha detto:La partita della Juve è tutta scattosa e lenta
Nardo ha detto:Si tratta di un singolo rallentamento ogni 20-30 min quindi non influiscono più di tanto nella complessità della partita.
pyoung ha detto:E' un problema che affligge solo alcuni decoder...