[Sky] Canali SkyHD

Secondo me il post di PynkyZ poco sopra ci è molto vicino, qualcosa nel flusso degli encoder in emissione è digerito invisibilmente da qualche decoder e visibilmente da altri ancora

Anche secondo me PynkyZ c'è andato molto vicino,quindi se qualcuno ne sa un pò di più scriva, che sembra un problema che afligge molti utenti,a questo punto non saprei se potrebbe valere la pena di cambiare decoder,anche perchè è il nuovo Mysky HD Samsung e l'ho da solo un mese :)

Qualità della finale di Hockey: altissima!!!!!!:D :D

Peccato che le olimpiadi siano finite.

Per il calcio: Udinese-Inter nella norma

Dire proprio sia quello e appunto esiste già da un pò, leggendo le news direi dal 16 dicembre ufficialmente, ma da qualche giorno prima come sperimentazione

Sergio Leone restaurato sky HD cinema

oggi faccio pausa caffé sul forum per segnalare una trilogia "classica" di Leone andata in onda domenica pomeriggio su cinemahd, culminata con "il buono, il brutto, il cattivo": qualcuno l´ha vista?

Io l´ho registrata e giá dalle dimensioni dei files sul disco mi sembravano valide, poi me ne sono guardato un pezzo ieri sera: SPETTACOLARE!!! :eek: :eek: :eek: :D :D

ma li avete visti? restauro coi fiocchi e nonostante le varie partite di calcio in contemporanea, direi ottimo bitrate, almeno a giudicare dalle dimensioni dei files e dalla qualitá video. Leone visto cosí é una festa! Meritato il bollino blu nel mysky :D

saluti

io ho visto un pezzetto di per un pugno di dollari e francamente era bruttino(anni luce dal bd ovviamente)praticamente un discreto sd....non so gli altri

a questo punto..

..mi tocca acquistare i BD...:p

in realtá il b/b/c era per me molto di piú di "un discreto SD", non ho ancora visto per un pugno di dollari, ma ti garantisco che bbc era davvero ottimo, primi piani dettagliatissimi, pochi/nulli squadrettamenti, campi lunghi definiti e colori molto reali per il restauro di una pellicola di 45 anni fa...per una volta dico brava sky (per una volta, eh...:) )

saluti

ormai è inutile ...ognuno deve vedere con i propri occhi e se è soddisfatto meglio per lui, se gli altri non sono soddisfatti...pazienza.....;)

domenica tutte le partite facevano pieta',la roma si vedevano gli artefatti il milan meglio,tutte le altre era una tristezza.
la juve la sera era buona