bradipolpo
Active member
Scusa ma di cosa stiamo parlando? Ovvio che parlo di Sky ....PynkyZ ha detto:Su Sky forse, altrove mica tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma di cosa stiamo parlando? Ovvio che parlo di Sky ....PynkyZ ha detto:Su Sky forse, altrove mica tanto
se puoi dammi un giudizio del film Come Dio comanda. Lo so bene che i decoder mascherano....con il precedente mysky amstrad era da rabbrividire. Con l'attuale mysky pace 850 la situazione è migliore ma da qualche settimana ho riscontrato un netto peggioramento nelle scene scure.luctul ha detto:....ma il decoder e il tv li mascherano bene
Le oilimpiadi si sono sempre viste bene.vito44 ha detto:ma ragazzi adesso le olimpiadi in hd si vedono bene o no,
Questo non c'entra nulla con la qualità del segnale di sky.la fluidita e buona forse perche ho un 200 erz
vito44 ha detto:a volte vedo delle differenze, ma non parliamo di eventi sportivi che vanno a scatti o non sono fluidi, per quanto mi riguarda non ho problemi
ruy007 ha detto:La partita della Juve è tutta scattosa e lenta
Nardo ha detto:Si tratta di un singolo rallentamento ogni 20-30 min quindi non influiscono più di tanto nella complessità della partita.
pyoung ha detto:E' un problema che affligge solo alcuni decoder...