Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto.pyoung ha detto:Come 3 eventi giro di 3 ore sul medesimo canale siano così distanti è un mistero
shevino84 ha detto:a me la partita dell'inter sembra proprio pessima.
GrandeBoma ha detto:la partita dell'inter aveva una qualità piuttosto carente
luctul ha detto:i termini spesso vorrebbero in realtà dire la stessa cosa...molti usano pessima altri mediocre...ma non è detto che vogliano dire cose diverse
per quanto mi riguarda mi fido della mia sensibilità.ho la presunzione di sapere cosa è hd (e sopratutto so come riconoscerlo...)e cosa gli assomiglia...l'hd di sky spesso manco gli assomigliaaletta01 ha detto:- quale il metro di paragone?
- .
sempre la soggettività....per mia suocera sky sd(non hd ) si vede da favola....(e parlo di canali dove oggettivamente fa schifo)e li guarda su un penoso lcd....cosa ci induce ad esprimere una considerazione rispetto ad un'altra?