pyoung
New member
- Messaggi
- 6,635
- Località
- Hinterland Milano
In effetti, stasera vedere SkySport1 sembra di vedere uno dei canali Olimpia (per il pomeriggio non ho idea, non ho visto nulla)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto, facessero FX HD :Oa me sinceramente dei nuovi canali hd di cinema(ridicoli i +24 e +1) mi interessa poco...
io invece volevo dire che con questa qualità dei canali cinema hd io di tutti i canali cinema hd non saprei che farmeneestinto ha detto:Ah ...sicuro, io intendevo i canali presenti cinema tutti in hD...
alert ha detto:Bari-Milan di stasera è uno spettacolo come da anni non si vedeva!!
che cosa intendi???ma lascia perdere le immagini in campo lungo; in alcuni stadi sono poche le riprese buone.Io intendo le riprese da bordo campo ed i primi piani: spettacolari!! se consideri che l'ottima qualità non è saltata all'occhio solo a mestemanca ha detto:Urgh io stavo per dire che da tempo non vedevo immagini così pessime!! Bianchi sovraesposti e neri scurissimi, orrendo.
beh scusa ma è proprio il campo lungo che fa capire che si guarda in hd...i primi piani da bordo campo avrebbero una buona resa anche con un buon sd...ma i campi lunghi no.e se vedo una partita dove il totale degli spettatori è impastato e le figure dei giocatori non si staccano con decisione...se permetti io parlo di hd penosoalert ha detto:ma lascia perdere le immagini in campo lungo..
ti assicuro che non era il caso di ieri sera; gli spettatori,i giocatori e lo stadio erano molto ben definiti.Io intendo dire che il campo di gioco visto da lontano in alcuni stadi non rende molto,probabilmente a causa di un non corretto utilizzo delle riprese.Credo di saper distinguere un HD penoso da un HD molto buonoluctul ha detto:ma i campi lunghi no.e se vedo una partita dove il totale degli spettatori è impastato e le figure dei giocatori non si staccano con decisione...se permetti io parlo di hd penoso
stemanca ha detto:Urgh io stavo per dire che da tempo non vedevo immagini così pessime!! Bianchi sovraesposti e neri scurissimi, orrendo.
ti posso dare ragione sulle riprese in campo lungo,ma a bari come a napoli che io ricordi non ci sono mai stati miglioramenti in tal senso e non credo dipenda del tutto da sky.Ma nei primi piani e nelle riprese da bordo campo se confronti le stesse con inter-sampdoria o sampdoria-fiorentina tanto per fare degli esempi...siamo proprio su altri livelli! anche bologna-juve del pomeriggio era di alto livello...Aquos_46 ha detto:Uno dei peggiori posticipi in HD.
Se hai SkyHD chiedi in http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50706combustion ha detto:Su SKY HD quali sono le decodifiche audio adoperate?
Per esempio l'audio si sente in 5.1 oppure no? Anche l'audio è HD (ossia da 24-96 in su??) oppure no?