rossoner4ever
Active member
Fai controllare il tuo AMPLI che è impazzito....Zoeze ha detto:Il mio sinto me lo dava come True HD (anche se non so come mai dato che lo collego con l'ottico)
Sky trasmette al massimo un DD e nemmeno a 640kbps.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fai controllare il tuo AMPLI che è impazzito....Zoeze ha detto:Il mio sinto me lo dava come True HD (anche se non so come mai dato che lo collego con l'ottico)
Aletta ti crogioli per molto poco....fai un salto a casa mia.aletta01 ha detto:Se poi come ultimamente fanno i miei figli inseriscono la loro amplificazione bè...... non ti sto qui a dire, scherzosamente parlando, come "mi crogiolo" nel "brodo di giuggiole" (proprio sul concerto di Celine Ghion e Gerge Harrison); in questi casi benedico " i soldi che pago a SKY".
.
Avalon__ ha detto:Che mi dite di England-NZ di rugby ?
midnightsun ha detto:Ho poi messo su ARD che trasmetteva la stessa gara in diretta per vedere se era un problema a monte da parte del broadcaster, ma sul canale tedesco l'immagine (seppur SD) era piena.
Ma la gente qui parla e scrive italiano....e se dici che sky ha un audio strepitoso chi non ce l'ha (sky) lo porti fuori strada.aletta01 ha detto:Come ebbi a dire già tempo fà è chiaro che il termine STREPITOSO è un'iperbole che uso giusto per far capire la bontà dell'ascolto con appositi dispositivi.
biscuter ha detto:Video spettacolare, molto meglio che nella RWC dell'anno scorso, una delle migliori trasmissioni HD che mi sia capitato di vedere su Sky (ovviamente merito della BBC e degli AB).
Comunque vedere certe magie di Dan Carter sarebbe un grande spettacolo anche in SD!