Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bagbanca ha detto:c'e' modo di vedere, non solo come sensazione, un valore indicativo del bit rate trasmesso?
Ti sei risposto da solo.azetaelle ha detto:Permetto ovviamente che con le medesime tarature con BR, DVD o CD l'impianto suona invece correttamente (pur ovviamente con le sottili differenze da un disco all'altro, ma mai così sostanziali....
Caschi giusto a fagiolo, anch'io ho un Kuro (KRP-600A). E infatti la qualità d'immagine è buona, spesso anche molto buona (ovviamente bluray a parte). E' l'audio che varia in un modo balengo, con equalizzazioni variabilissime da caso a caso (ribadisco, il Live di Phil Collins col subwoofer acceso è inascoltabile, i bassi saranno almeno 10dB sopra il livello corretto). In pratica si dovrebbe fare il setup dell'impianto ogni volta per adeguarsi (e anche così non si risolverebbe al 100%, visto che spesso la resa cambia durante il concerto)... Coi DVD o i BR ci sono differenze da disco a disco, ma mai così marcate. Tu come ascolti, solo con le casse del Kuro o con un impianto a parte? Perché probabilmente col solo TV le differenze quasi svaniscono, mentre passando ad un sistema home theatre si evidenziano.aletta01 ha detto:Azetaelle rispondo volentieri alla tua considerazioni sulla problematica audio/video dei concerti Sky. Nel mio caso e nella mia TV sono le più belle immagini che io al momento (in ogni caso spero ....nell'apposito thread Sharp (meno male che questa TV la vedono i miei suoceri). Problemi audio NO.
Aletta l'audio di sky STREPITOSO???? Ma dove abiti??? No per curiosità.....forse sei a 2 km dal satellite e a te il segnale arriva più forte.aletta01 ha detto:.
Nessun problema di sorta con la parte audio. Con la mia sorgente l'ascolto è strepitoso.
.
rossoner4ever ha detto:Aletta l'audio di sky STREPITOSO???? Ma dove abiti??? No per curiosità.....forse sei a 2 km dal satellite e a te il segnale arriva più forte.![]()
A parte gli scherzi l'audio di sky quando va bene è un DD compresso.....quasi sempre è peggio. Come si fa a definirlo strepitoso?? Ma come lo ascolti?? Hai un impianto??