luctul
New member
Il promo è sui decoder sd.a quelli si riferisce.e comunque io non sarei così allegro.mi sembra un po' affollato il trasponder dove andrà hd+24GIANGI67 ha detto:.come fanno a mettere un promo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il promo è sui decoder sd.a quelli si riferisce.e comunque io non sarei così allegro.mi sembra un po' affollato il trasponder dove andrà hd+24GIANGI67 ha detto:.come fanno a mettere un promo?
sul fatto che è inutile ok...però non occupa ulteriore banda (e come potrebbe?) perchè appunto è su un altro trasponder.l'unica notizia forse buona è che cinema hd+24 avrà bitrate fisso.del birate variabile e i danni che procura non se ne può +GIANGI67 ha detto:.Questo canale +24 a me pare totalmente inutile,occupa banda e basta.
sì puntava molto sul mysky hd.ma da notizie che ho avuto non è che ci sia stata una richiesta massiccia...anzi.ecco perchè i +1 e i +24.oltretutto costano infinitamente meno di nuovi canali.quindi è inutile chiedersi perchè ad esempio non c'è fox hd.molto semplice.cinema hd+24 costa niente (o quasi)Pizzo ha detto:.
Per i possessori di MySkyHD oltretutto è totalmente inutile e Sky sta puntando molto a questo servizio per gli utenti HD.
....
stracertiPizzo ha detto:Non posso credere che SkyCinemaHD+24 abbia lo stesso palinsenso di Sky CinemaHD differito di 24 ore.
Siamo stracerti? I promo non li ho ancora potuti vedere....
beh...due considerazioniPizzo ha detto:1) E' un canale copia, niente di nuovo
2) E' un canale del palinsenso Cinema, quindi non ha appeal per chi non è interessato a quel pacchetto.
Ci voleva un canale FOXHD con le serie in HD, che sono tutta un'altro vedere.
Mah
Pizzo ha detto:Vogliamo renderci conto che in Italia le splendide serie 16/9 HD nativo, passano in 4/3 SD farlocco?
luctul ha detto:arriverà sicuramente mtv hd ...e forse qualcosa d'altro.
luctul ha detto:poi è inutile illudersi.c'è stata una frenata enorme questa estate sugli investimenti e migliorie.per cui è saltato il previsto passaggio al 16:9 dello sport e calcio.tecnicamente è peggiorato.canali nuovi il 90% sono ripetizioni..trasponder a settembre dovevano essere almeno due.oggi buona grazia di uno.novità in hd se ne parla il prossimo anno (verso metà).arriverà sicuramente mtv hd ...e forse qualcosa d'altro.
ale123 ha detto:ma siamo matti? MTV in HD e non un altro canale di film o serie tv o documentari?
S C A N D A L O S O