[Sky] Canali SkyHD

davnet75 ha detto:
offerte per chi si abbona e disinteresse totale per chi è cleinte da sempre
Beh dai, a me (abbonato da sempre) di fronte a 4 euro di aumento mi hanno tolto i 14 euro del mysky e dell'hd... buttali via 10 euro di risparmio al mese...

Svelato l'arcano della fantomatica SUPER DEFINIZIONE DI SKY....è un UPSCALING!!!!!:mad:

http://www.dallarivolley.com/IT03836992001.asp

Leggete l'ultima riga del testo...dice

"Le immagini, visibili su Sky Sport HD 2 (canale 208), native in definizione standard, saranno convertite per offrire una migliore qualità rispetto al segnale originale."

RIDICOLI. :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Ultima modifica:
E questa sarebbe la superdefinizione? :asd: Quelli di Sky non hanno davvero nessun ritegno nel prendersi gioco dell'"ignoranza" della gente.:rolleyes:

@ Tutti :

Vogliamo tornare IT per cortesia?
Ricordo che questa discussione è riservata ai vostri commenti relativi alla qualità delle singole e specifiche trasmissioni HD, ai contenuti del palinsesto e che sono considerati OT le generiche proteste sulla qualità e quantità dell'intera programmazione HD.

Grazie

da appassionato di volley dico la mia ;)

ho seguito sia sabato che domenica la pallavolo "upscalata" su SSHD2 e devo dire che l'immagine era veramente ottima, certo non ai livelli di un HD nativo ma 100 volte meglio del penoso 4/3 di SS2 ;)

Le immagini del volley sebbene in upscaling erano di buona qualità e la differenza con skysd era abissale. Tanta differenza tra upscaling e sd ritengo dipenda non tanto dalla "superdefinizione" (concordo con chi dice che sky ritine che siamo tutti dei cretini) ma dalla pessima gestione dei canali sd

Ata-Mil 26/10

In-guar-da-bi-le!
Ho provato via scart e via hdmi a 576p, niente da fare: le immagini facevano proprio schifo. Ma perchè? Non c'è modo la domenica di vedere una partita di calcio in SD in maniera decente? Non pretendo l'HD o il 16:9 ma una qualità di base decente.
Meno male che c'ha pensaro kaka ...

luigi73 ha detto:
Tanta differenza tra upscaling e sd ritengo dipenda non tanto dalla "superdefinizione"

sono d'accordo, credo dipenda anche dal maggiore bitrate dei canali HD ;)

per quanto mi riguarda l'upscaling di eventi SD è una novità gradita! piuttosto che tenere un canale spento o mandare repliche su repliche ben vengano gli upscaling ;)

io sono soddisfatto e questa volta sinceramente non capisco le critiche verso SKY

ciao,

è da un paio di giorni che noto dei microscatti sul canale Next hd. Il mio tv è un pana 42px80e. Nessuno scatto sui canali sport hd (per nat geo devo ancora vedere e non ho il pacchetto cinema). E' normale o è una roba tutta mia?

NO, nessunissimo problema su Next HD. Anzi si vede in modo eccellente insieme a National G.: sul mio Pioneer è il migliore in assoluto.

Ciao Rossoner4ever.
Certo che sulla base della mia e della tua risposta Radagast potrebbe andare in crisi: mi chiedo com' è possibile che io vedo in modo eccellente Next e tu.... non soddisfacente?

Solo qualche giorno fà ho avuto un contatto con un tecnico SKY al quale lamentavo solo alcuni "piccoli disturbi sotto forma di microscatti" (comuni a molti) durante alcune partite di calcio in HD (una su tutte la partita dell'Inter con quella squadra credo cipriota); il tecnico ha avvalorato le mie lagnanze in proposito.
Ma per il resto mai avuto problemi in HD.

Molto influenza i giudizi la catena video....e il livello di qualità richiesto dai propri occhi.... nel mio caso la qualità di sky non è soddisfacente. ;)
p.s. ci sono intere discussioni di migliaia di post che si lamentano della qualità di sky hd...compresa questa.
Per vedere poi in modo eccellente, come tu dici, ci vuole in Blu ray...non che pretenda che sky si veda come un BD.

Il mio eccellente era riferito ai servizi televisivi SKY di NEXT e di National G.

Convengo con tè che con con I BR, specie prodotti pioneer, si và poi in.... "estasi celestiale"

Ultima modifica:
Personalmente la vedo diversamente:

ho appena finito di guardare la fase finale del torneo USA di baseball.

Semplicemente fantastica come immagini sul mio KURO LX., strepitosa la profondità dei colori.

Edit:
per correttezza devo dire di gran lunga migliore rispetto agli eventi sportivi nostrani (fatto rilevare anche ai tecnici SKY).

Aggiungo che per certi aspetti, legati al calcio nazionale in HD, convengo con te nel senso che solo quando ci sono delle inquadrature da lontano verso le tribune i volti delle persone sono indistinguibili mentre negli eventi sportivi americani tutto l'esatto contrario. Certo poi dipende anche dalle sorgenti utilizzate e dalle impostazioni effettuate.

Ultima modifica:
Vorrei dire anche la mia :rolleyes:
Paragonare i canali sky HD alla visione dei blu ray è un confronto perso in partenza. Sarebbe come paragonare sky cinema ad un buon DVD...
Personalmente trovo i canali HD un bel vedere (almeno nella mia catena) e non ho mai avuto problemi di squadrettature o simili (salvo saltuariamente).
Spero di non alimentare un flare :rolleyes:

Mai fatto il paragone.

Però per certi aspetti la visione di Next è veramente esaltante:

Vi invito, se volete, per qualche minuto a visionare il Canale Next intorno alle ore 16.30; trasmettono un concerto che personalmente già conosco e ritengo ottimale dal mio punto di vista:

HOME IN SICILY

poi se vi fà piacere possiamo magari sentirci e discutere, esaltare o criticare lo stesso.
Il tutto per avere un metro di paragone....perlomeno comune.