rossoner4ever
Active member
Questo è il punto.Vitto ha detto:basta che ci allineiamo col resto dell'europa in termini di qualità...
NO!!!Vitto ha detto:la possono chiamare come gli pare anche supermegaiperdefinizione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è il punto.Vitto ha detto:basta che ci allineiamo col resto dell'europa in termini di qualità...
NO!!!Vitto ha detto:la possono chiamare come gli pare anche supermegaiperdefinizione
Beh dai, a me (abbonato da sempre) di fronte a 4 euro di aumento mi hanno tolto i 14 euro del mysky e dell'hd... buttali via 10 euro di risparmio al mese...davnet75 ha detto:offerte per chi si abbona e disinteresse totale per chi è cleinte da sempre
luigi73 ha detto:Tanta differenza tra upscaling e sd ritengo dipenda non tanto dalla "superdefinizione"
Si ho capito a che ti riferivi...e per me non si può definire Next e NGCHD eccellenti.aletta01 ha detto:Il mio eccellente era riferito ai servizi televisivi SKY di NEXT e di National G.
Lone Wolf ha detto:Spero di non alimentare un flare