rossoner4ever
Active member
Questo è il punto.Vitto ha detto:basta che ci allineiamo col resto dell'europa in termini di qualità...
NO!!!Vitto ha detto:la possono chiamare come gli pare anche supermegaiperdefinizione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo è il punto.Vitto ha detto:basta che ci allineiamo col resto dell'europa in termini di qualità...
NO!!!Vitto ha detto:la possono chiamare come gli pare anche supermegaiperdefinizione
Beh dai, a me (abbonato da sempre) di fronte a 4 euro di aumento mi hanno tolto i 14 euro del mysky e dell'hd... buttali via 10 euro di risparmio al mese...davnet75 ha detto:offerte per chi si abbona e disinteresse totale per chi è cleinte da sempre
luigi73 ha detto:Tanta differenza tra upscaling e sd ritengo dipenda non tanto dalla "superdefinizione"
Si ho capito a che ti riferivi...e per me non si può definire Next e NGCHD eccellenti.aletta01 ha detto:Il mio eccellente era riferito ai servizi televisivi SKY di NEXT e di National G.
Lone Wolf ha detto:Spero di non alimentare un flare