Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Placebox ha detto:Si sicuramente è per quello...il punto è che con l'overscan attivato si penalizza un po' la qualità dell'immagine.![]()
forse per te, io è dal primo di agosto che ho sky e lo guardo tutti i giorni, questa è la prima volta che io lo vedoHAL 9000 ha detto:ehm . . . e' da mesi in programmazione
il film che hai citato si vedeva bene.però giorni fa si vedeva da schifo.ti posso assicurare che la situazione dei canali cinema è drammatica.la stragrande maggioranza dei film che vengono trasmessi fa schifo.è solo una questione di fortuna "beccare" quello giusto(vedi transformers).ad esempio ieri sera in prima tv su cinema uno era molto buono.ma ripeto purtroppo sono eccezioni.e dovrebbero essere la regola.per quanto riguarda il paragone con i blu-ray ti posso dire che prima della "rivoluzione" del 20 luglio effettivamente alle volte era plausibile.ora proprio no anche a fronte di un film trasmesso bene.tiomeo ha detto:infatti dinamite2 stavo per scriverlo, io lo vedo proprio una meravigliaIeri avete visto mio cugino Vincenzo? Da me si vedeva ottimamente...come un BD
![]()
luctul ha detto:...un accenno sui canali sport.ieri sera c'era il dvx di torino-empoli....
paolo71 ha detto:S C A N D A L O S A !!!
Se vogliono continuare a prenderci in giro questo e' un esempio!!!
Da quest'anno anche l'anticipo ed il posticipo di B in HD???