Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il mio amico ha un plasma samsung e occhiali attivi...Prive di tridimensionalità?
Questo mi sembra davvero una cosa esageratissima da dire,io invede ho notato esattamente l'opposto.
Quindi se esistono questi pareri contrastanti la differenza lo fa il sistema di visione 3D.
Io ho il passivo e sono contento,mi sa che tu hai l'attivo e ne sei deluso,altrimenti è inspiegabile il tuo commento.
proprio per niente...i bd (quelli fatti bene )sono una gioia per gli occhi...e sul passivo permettimi di non essere minimamente deluso di avere l'attivo visto che vedo a una risoluzione quasi doppiaIo ho il passivo e sono contento,mi sa che tu hai l'attivo e ne sei deluso....
te lo spiego volentieri...il bitrate per un 3d su sky è ridicolo...senza contare che ovviamente è un 3d diverso dai bd(questo side by side)...ieri sera ho visto un po' di nuoto e confermo.3d modestissimo tranne alcuni momenti...ma per me non è certo una sorpresa...il canale 3d di sky lo tengo come optional ma mai o quasi mai ho visto qualcosa degno di nota...altrimenti è inspiegabile il tuo commento. ...
si è esaltatoUn mio amico m'ha detto che le olimpiadi in 3D son favolose, confermate o è il mio amico che s'è esaltato?
Comunque dal mio punto di vista il 3D di Sky passivo è meglio del 3D attivo,almeno i miei occhi percepiscono quest..........[CUT]
non è che lo diciamo noi...è cosìIo ne sono sicuro!
.... a risoluzione dimezzata come voi dite...
eh...no...proprio no....se io vedo un blu-ray fatto male su un 32 pollici hd ready lo vedo decisamente meglio che su un 50 pollici full hd....ma il blu-ray rimane fatto maleper mè non è giusto affermare che è il 3D di Sky non è valido.
Bisogna sempre paragonare anche con quale mezzo lo si vede,il polliciaggio ecc.
era solo per fare un esempioLasciamo perdere i blu-ray ....
questo è vero quando una fonte è ottima e uno ad esempio la guarda con catena video inadeguata...allora il tuo discorso fila...ma qui parliamo di fonte modesta e quindi la catena video ottima che te lo fa vedere male...permettimi ma non ne ha decisamente colpa....ti assicuro che la percezione della qualità varia in base alla tecnologia adoperata per vederlo.
e questo è quello che conta...la soddisfazione personalee io mi sto divertendo...
Non bisogna fare confusione ....
se permetti potrei dire lo stesso di chi magnifica il 3d di sky........ altrimenti facciamo un informazione poco corretta.
non parlo di artefatti che non ci sono....parlo di sensazione di 3d un po' artefatto(stacchi innaturali ad esempio)che è altra cosa...Parli spesso di impressione di artefatti,io non ne vedo,come mai?