Sky 3D, dal 6 settembre

Io dopo 15 minuti di una brutta partita che stavo vedendo male in 3D... ho preferito cambiare e vedermela in HD, almeno ho visto una brutta partita, ma bene!!

Non ci siamo proprio

io me l aspettavo e infatti neanche ho messo gli occhialini:D
invece con avatar ho avuto una buonissima esperienza

secondo me dovrebbe fare solo film e documentari, le partite meglio non 3d

3D Disastroso in Milan-Inter. Primo le telecamere erano pessime con un effetto tridimensionale molto ma molto blando. Secondo le inquadrature erano tutte dal basso e si perdevano le azioni e i giocatori in possesso di palla. L'ho visto 5 minuti poi ho girato sull'HD.
Milan-Barca aveva un effetto 3D ottimo invece ma stessi problemi di inquadrature scadenti.

Tepo ha detto:
Ammettendo che sia un problema del mio D8000 e sperando a livello di settaggi cosa potrei modificare per ovviare a questo problema di "rallentamenti" evidentissimi... in altre parole si vedeva spesso come l'immagina rallentata per alcuni secondi per poi tornare a velocità normale...
Grazie....

Ragazzi scusate... nessuno di voi mi potrebbe aiutare per controllare se il mio "problema" è frutto di qualche settaggio sbagliato!?!? Non vorrei che come per i canali "normali" anche qui fosse colpa del Motion Plus... Esperti che mi dite?!?
Thanks!!!

Joxer ha detto:
3D Disastroso in Milan-Inter. Primo le telecamere erano pessime con un effetto tridimensionale molto ma molto blando. Secondo le inquadrature erano tutte dal basso e si perdevano le azioni e i giocatori in possesso di palla.
Milan-Barca aveva un effetto 3D ottimo invece ma stessi problemi di inquadrature scadenti.
Questo vuol dire che col tempo tutto dovrebbe migliorare,spero!
Io mi sono intrippato di voler vedere le Olimpiadi in 3D e per quell'evento sto cercando di prepararmi tecnologicamente,mi auguro che davanti al mondo intero facciano qualcosa di veramente buono.

confermo...

...sia la scarsa qualità del 3D che la scarsissima qualità della regia ed inoltre anche la scarsità della partita.....ma......volete mettere quando il pallone ha colpito la telecamera ? e poi.....io sono interista :D

visto ieri "Shrek: e vissero felici e contenti", davvero ottimo 3D ed effetti pop-out degni di nota.
I film sono tutt'altra cosa rispetto al calcio in 3D ;)

bandito76 ha detto:
visto ieri "Shrek: e vissero felici e contenti", davvero ottimo 3D ed effetti pop-out degni di nota.
I film sono tutt'altra cosa rispetto al calcio in 3D ;)

Dipende io ho visto ottime partite in 3D della premier leauge con grande effetto profondità e regie intelligenti.

Avrei una domanda da farvi. Ho un abbonamento "full" con multivision. Oggi sono andato sul sito per attivare gratuitamente l'opzione 3D ed era indicato che l'opzione sarebbe attiva solo per la smart card principale. Siccome a me interessa avere il 3D solo sul secondo decoder, posso invertire semplicemente la smart card? Oppure faccio solo dei casini?

@mik85:
Scusa ma non entra gia' in automatico il canale 3D ?!
Io lo vedo da ormai mesi con abonamento full.....xche' mai lo dovresti attivare?! hai un link x caso?
Grazie :)

Contattato il servizio tecnico , alla domanda , Perchè dell'attivazione , mi hanno spiegato , a quanti abbonati con abbonamento full interessa effettivamente il 3D .