Progressive
Active member
Finora il 3d offerto com'è scadente o di qualità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I documentari spettacolari, i film così cosìProgressive ha detto:Finora il 3d offerto com'è scadente o di qualità?
L'ho registrato con il mysky e rivisto ieri e confermo sull'ottima qualità delle immagini: spettacolare.marcocivox ha detto:A proposito di qualità, ho visto Step UP 3D: per quanto solo un film di puro intrattenimento (ma credevo comunque peggio) un 3D veramente spettacolare, con profondità ed effetti pop out (per gli amanti del genere) sempre costanti, e zero crosstalk.![]()
cocco65 ha detto:VERGOGNA
Pur avendo i pacchetti calcio, sport e cinema e di pagare 5 euro mensili per la visione in 3d, la partita Milan Barcellona nel canale 3d oscurata perché si deve pagare un sovraprezzo di 6 euro se hai il pacchetto sport e di 12 euro altrimenti, pur pagando per il canale 3d.
Non faccio altri commenti ma credo che glieli canterò.
niccuc ha detto:Uno schifo assoluto: anche io ho cinema sport e calcio e naturalmente pago i 5 euro in più per il 3D.... a questo punto possono decidere di oscurare qualsiasi programma a cacchio.... SCHIFO
E lo sport? in particolar il calcio...cocco65 ha detto:I documentari spettacolari, i film così così