kaio
Operatore
a me risulta,prezzo di listino italiano,670 euro....però il Nano costa da solo 900 euro...o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me risulta,prezzo di listino italiano,670 euro....però il Nano costa da solo 900 euro...o sbaglio?
nei tutorial avevo sempre visto quello "piu completo" e non sapevo ne esistesse una versione ancora piu limitata.Il nano dl dovrebbe allora avere quello che offre la versione full dell'emotiva xmc-1...no?
Non agisce completamente nel campo digitale il Nano? Avendo entrata e uscita hdmi...pensavo facesse tutto in digitale.Non è che il nanoAVR DL sia regalato poichè costa 670 €, quindi siamo nuovamente lì.
Usando questa soluzione si ha anche lo svantaggio di dover procedere ad una doppia conversione ADC/DAC che nel caso della versione solo soft viene evitata, rimane poi sempre la limitazione cui avevo accennato nell'altro mio intervento (sarà puramente teorica..........[CUT]
infatti,stavo per scrivere la stessa cosa.il segnale entra in digitale via hdmi/pcm e esce su hdmi/pcm,quindi non mi sembra ci sia una doppia conversione.Non agisce completamente nel campo digitale il Nano? Avendo entrata e uscita hdmi...pensavo facesse tutto in digitale.
abbiamo postato insieme.Come non detto.
in termini cinematografici e di gaming mi sembra invece che non ci siano particolari problemi,visto che la quasi totalità del materiale è disponibile a 48khz.sulla musica concordo,ma sarebbe sempre da verificare quanto sarebbe udibile la differenza.Però rimane la faccenda che la massima frequenza di campionamento accettata è 48 KHz, mi sembra una limitazione non da poco, anche solo in ambito cinematografico, senza andare a scomodare la musica campionata a 96 KHz (molta) o 192 KHz (un buon numero).
Il Dolby True-HD ed il DTS HD-Master arrivano a 24 bit @ 96 KHz.Kaio ha detto:la quasi totalità del materiale è disponibile a 48khz
Presto detto, è un HTPC ottimizzato, te lo installano e regolano a domicilio e ti ritrovi con un telecomando con cui controllare tutto con interfaccia grafica che presenta le schermate con copertine e trame dei film, non devi fare altro.il digifast (......ma non ho ancora capito cosa ci sia di realmente user friendly)
Esattamente la mia impressione quando avevo provato con quella del mio pre, pare che ora si sia evoluta un po' di più ed i risultati siano accettabili.fatte in automatico da audyssey che erano da brividi (in negativo)
no,per avere una "correzione acustica decente" secondo me bastano i sistemi di serie come audyssey,ypao,arc,etc...E' cambiato qualcosa o per avere una correzione acustica attiva decente bisogna farsi un mazzo tanto, informarsi leggendo decine di pagine di forum dedicati ecc?
potenzialmente lo so che potrebbero.anzi,il dolby hd potrebbe arrivare a 192khz(ma che io sappia ad oggi esiste solo la traccia japponese del bd di Akira a tale campionamento)ma all atto pratico,su centinaia di dischetti originali che ho,forse 3 o 4 hanno frequenze di campionamento superiori ai canonici 48khz.Il Dolby True-HD ed il DTS HD-Master arrivano a 24 bit @ 96 KHz.
Il Dolby True-HD ed il DTS HD-Master arrivano a 24 bit @ 96 KHz.
Presto detto, è un HTPC ottimizzato, te lo installano e regolano a domicilio e ti ritrovi con un telecomando con cui controllare tutto con interfaccia grafica che presenta le schermate con copertine e trame dei film, non devi fare altro.
Esattamente la mia impressione quando avevo p..........[CUT]
sicuramente esiste anche questa possibilita.tra l altro,come sai bene,ci sono gia passato e confermo che offre molto ad un costo decisamente contenuto.io avevo parlato subito di dirac perchè la dicitura "user friendly" nel titolo mi ha portato a citare solo elementi con una sorta di "automatismo" per la calibrazione.Mi iscrivo alla discussione per ricordare che un utente base come sono io d'altronde può partire col nanoavr HD che lavora a 96 khz e che permette al costo di 300 euro di fare bass managment molto curato, livelli, ritardi, assegnazione di canali ecc...e in più di arrivare fino a 10 eq parametrici per ogni canale , compreso il sub.... interfacciando..........[CUT]
Mi iscrivo alla discussione per ricordare che un utente base come sono io d'altronde può partire col nanoavr HD che lavora a 96 khz e che permette al costo di 300 euro di fare bass managment molto curato, livelli, ritardi, assegnazione di canali ecc...e in più di arrivare fino a 10 eq parametrici per ogni canale , compreso il sub.... interfacciando..........[CUT]