• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

sinto yamaha rx v667 con.....kit casse NS-P285

Ciao chimera...esatto
il problema é che mi servono satelliti e centrale piccoli...max poco più grandi di quelli che ho ora....perché?

Le ns p285....
Chiedo con te....si può impostare il sintoamplificatore senza collegarlo a
l tv ma sfruttando il suo display?
La questione è questa vorrei inviare al sinto un hdmi con solo audio come facevo cin il 467...è possibile?

se guardi il manuale beh.. il Cd con le istruzioni ci sono tutte le indicazioni per il settaggio dell'ampli, dal display dello stesso e da il GUI a video. se avevi il 467 non dovresti avere nessuna difficolta'.

Anche se questa non é la sede giusta quali casse piccoline 10cm possono darmi un minimo di qualità?

secondo me con quel ampli scoppiano, letteralmente :D
ai tempi quando cercavo qualcosa di piccolo ma buono, presi delle infinity beta hcs, e non me ne pentii mai :)

secondo me con quel ampli scoppiano, letteralmente :D
ai tempi quando cercavo qualcosa di piccolo ma buono, presi delle infinity beta hcs, e non me ne pentii mai :)
nooooooooooooooooo:eek:...davvero?
le infinity sono troppo grandi qualcosa di più piccolino per i satelliti frontali e centrale?