• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sinto yamaha rx v667 con.....kit casse NS-P285

Ciao chimera...esatto
il problema é che mi servono satelliti e centrale piccoli...max poco più grandi di quelli che ho ora....perché?

Le ns p285....
Chiedo con te....si può impostare il sintoamplificatore senza collegarlo a
l tv ma sfruttando il suo display?
La questione è questa vorrei inviare al sinto un hdmi con solo audio come facevo cin il 467...è possibile?

se guardi il manuale beh.. il Cd con le istruzioni ci sono tutte le indicazioni per il settaggio dell'ampli, dal display dello stesso e da il GUI a video. se avevi il 467 non dovresti avere nessuna difficolta'.

Anche se questa non é la sede giusta quali casse piccoline 10cm possono darmi un minimo di qualità?

secondo me con quel ampli scoppiano, letteralmente :D
ai tempi quando cercavo qualcosa di piccolo ma buono, presi delle infinity beta hcs, e non me ne pentii mai :)

secondo me con quel ampli scoppiano, letteralmente :D
ai tempi quando cercavo qualcosa di piccolo ma buono, presi delle infinity beta hcs, e non me ne pentii mai :)
nooooooooooooooooo:eek:...davvero?
le infinity sono troppo grandi qualcosa di più piccolino per i satelliti frontali e centrale?