Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vai di denon allora è un più completo AVed il denon avr 2313 come si colloca? per me è molto importante ovviamente anche la sezione video e mi pare leggendo che denon su questo sia superiore a marantz..è vero?
non fanno miracoli (video), (marantz , denon ecc)
certamente quello che dico.....che ci sono sinto piu di effetto e sinto piu fedeli al suono per come arriva.....
Ragionamento che non fa un piega, ma chi cerca un suono fedele puro non considera minimamente nessuno dei modelli qui indicati (marantz e denon inclusi)...; al contrario, se si desidera un suono avvolgente e che enfatizzi meglio gli effetti (ad esempio) di un film action, secondo me lo Yamaha e l'onkyo sono superiori agli altri.confermi che l'alta fedeltà è sempre una a prescindere da chi la faccia
Ragionamento che non fa un piega, ma chi cerca un suono fedele puro non considera minimamente nessuno dei modelli qui indicati (marantz e denon inclusi)...; al contrario, se si desidera un suono avvolgente e che enfatizzi meglio gli effetti (ad esempio) di un film action, secondo me lo Yamaha e l'onkyo sono superiori agli altri.
perfettamente d'accordo.
qualcuno però continua a parlare di suono puro non enfatizzato (cosa che sia Onkio che Yamaha fanno tranquillamente premendo un semplice tasto di esclusione effetti) ma anche di alta Fedeltà a 6 ohm ...
forse non vi e charo il concetto. ....sia onkyo xhe Yamaha. ...sono proggettati a monte in maniera diversa da denon e marantz. ...mi spieghi quale e il famoso tasto? cio non toglie che sia denon che marantz non producano effetti....anzi riescono a riprodurli in modo reale. ...e non enfatizzato.
Evidentemente non sono stato chiaro... Quando ho scritto che yamaha e onkyo enfatizzano meglio gli effetti speciali di una colonna sonora, non intendevo affermare che lo fanno grazie all'utilizzo dei DSP ma che, lasciando la codifica audio così com'è, questi due marchi offrono un suono comunque più enfatizzato rispetto a marantz e denon; a mio pare..........[CUT]
questo è rumore... detta in modalità sempliceE quindi concordo ancora una volta con robertocastorina quando dice: "questo è cinema"
non sia in sintonia con "il rispetto dei gusti altrui". Il rumore è rumore e quindi, se è presente all'interno di una colonna sonora, va riprodotto come tale.questo è rumore... detta in modalità semplice
Articolandola un pò.... è MODA/Tendenza culturale