robertocastorina
New member
Ok, considerando questo preferisco comunque lo Yamaha...ma considerando i filtri che inglobano che rendono il suono non per come arriva.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, considerando questo preferisco comunque lo Yamaha...ma considerando i filtri che inglobano che rendono il suono non per come arriva.....
Ovviamente non posso che straquotare Skardy, mare72 e Ale55andr0, per cui di conseguenza trovo che questa frase
non sia in sintonia con "il rispetto dei gusti altrui". Il rumore è rumore e quindi, se è presente all'interno di una colonna sonora, va riprodotto come tale.
ma non per questo una delle due è corretta e l'altra no
----
assolutamente no, se devi riprodurre un rumore, lo devi riprodurre anch'esso in modo fedele e senza alterarlo. Se poi ti piace il suono pompato è un gusto, ma la fedeltà è relativa a qualsiasi segnale audio, sia esso uno strumento musicale o un rumore ambientale, aereo che decolla ecc............[CUT]
bravo come tale....significa Hi Fi non my fiOvviamente non posso che straquotare Skardy, mare72 e Ale55andr0, per cui di conseguenza trovo che questa frase
non sia in sintonia con "il rispetto dei gusti altrui". Il rumore è rumore e quindi, se è presente all'interno di una colonna sonora, va riprodotto come tale.
i gusti sono una cosa. ....e la riproduzione fedele e un'altra ......se in una scena c'è uno sfoglio gi giornale tale deve rimanere. ...no che sembri che si sfogli una foresta. .....questo e quello che cervo fi dire.....poi si piace linverso...per me non e cinema.
Il fatto che a mio parere yamaha enfatizzi gli effetti meglio e maggiormente di denon non significa che faccia diventare un colpo di pistola un cannone o un foglio di giornale una foresta. Sempre a mio parere enfatizzazione di un suono non è sinonimo di stravolgimento o assenza di fedeltà all'idea originale voluta dal regista.
Detto questo, non son..........[CUT]
Assolutamente si ma, come ho scritto nella parte che non hai quotato, ogni marchio poi ci mette del proprio (anche in modalità direct) ed in ambito ht oggi le differenze sono ancora più nette.
Quel che è certo è che alle mie orecchie due dts hd-ma di due marchi diversi non sono uguali.
allora due sono le cose o sono io che non mi spiego bene o siete voi che non capite...
gli effetti dei film come le stesse colonne sonore. ....non possono essere stravolti ecco perché dico non è cinema. ... devono arrivare per come nascono. ..e paragonare l'audio di una tv....a un sistema home cinema. ...non mi sembra il caso. ...credo che sia semp..........[CUT]
Raf io non ho mai detto che Denon non mi emoziona.... ma come dice @roberto se a me piace un sound piu' enfatizzato in HT, tipo un elicottero , o uno sparo di pistola... piu potente nel sentirlo, non credo che sia stravolgere un effetto o rumore che sia... ma e' puramente un gusto "piacere" uditivo... tutto qua'.... e non mi sembra corr..........[CUT]
che significato dai alla parola enfatizzare? i famosi DSP non fanno altro che accentuare effetti e quant'altro. ...e se già il tecnico del suono a fatto a monte la registrazione dando effetti e via dicendo. ...elaborarli nuovamente sta a significare che non verranno riprodotti per come nascono..sei d'accordo su questo.
Se propio bisogna essere fiscali onkyo e' l'unica ad avere la certificazione THX ,quindi stando a quanto dice dovrebbe essere il miglior amplificatore per poter riprodurre l'effetto del cinema in un ambiente domestico, poi troppi fattori vanno contro un buon risultato, l'ambiente e una buona calibrazione.
E' normale sentire pareri contrastanti, chi..........[CUT]
con la MultEq XT32, come puoi vedere i punti presi sono innumerevoli molti di piu' di una manualeSe propio bisogna essere fiscali onkyo e' l'unica ad avere la certificazione THX ,quindi stando a quanto dice dovrebbe essere il miglior amplificatore per poter riprodurre l'effetto del cinema in un ambiente domestico