faaezz ha detto:
e posso dirti che il comportamento delle casse si è completamente trasformato, e rispetto al pur ottimo Onkyo c'è un abisso.
Avevo aperto un'altra discussione, ma trovo che questa sia molto interessante. Anch'io ho le Focal 826, e anch'io ho preso mesi fa un Onkyo 905.
Per sincerità non ho problemi, ma lo sapevo che avendo l'orecchio fine mi sarei spinto oltre. Avevo preso Onkyo per l'upscaling, ma la PS3 và che è una meraviglia, e poi ho capito che non metterò ne 7, ne 5 canali, e di subwoofer non ne sento l'esigenza neanche nei film, solo per le esplosioni. Quindi io ero indeciso se vendere il 905, e dedicarmi ad un integrato stereo, e solo un domani volendo fare il canale centrale prendere un sinotamplificatore, o tenermi il 905 e prendere un integrato stereo per l'ascolto musicale. Visto che si parla del Dusson, nessuno mai ha sentito parlare del Vincent, o degli italiani Aeron, da riviste molto specializzate o su altri forum, se confrontati a Nad, Cambridge, Audiolab, e Arcam, pare molto superiori, e fra l'altro a costi veramente contenuti.
Altro consiglio che chiedo se mi privassi del sintoamplificatore, un valvolare per musica va bene, ma se mi accontentassi di un'audio per film a due canali...che succede, è più o meno quello che sento oggi con il mio Onkyo 905 a solo due canlali.
Consiglio a tutti un sito di divulgazione sull'argomento trattato in questo forum:
http://www.soundberry.com/
Grazie