guest_38660
Guest
@dettofatto: ottima scelta 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dettofatto ha detto:Comprato un NAD 352... Ecco.. Ma io che caspita ascoltavo prima???
E' uscita fuori la gamma media, i bassi si sono ammansiti e gli alti non sono più taglienti, risultano essere più dolci...
Lele2000 ha detto:in 16 mq non insonorizzati ti sfido ad utilizzare piu' di 4w
Lele2000 ha detto:A 4 watt continui stai gia' ad un volume "altino". Tanti watt in questi casi non servono per ascoltare ad alto volume ma per altre cose.
Quindi dubito che in quelle condizioni riuscirai ad "ascoltare" anche solo un terzo dei tuoi 50watt. Guarderei invece il wattaggio in relazione ad altri elementi piuttosto che al fatto se bastano o meno in 16mq
Lele2000 ha detto:Beh Rotel come impostazione timbrica e' molto piu' aperta rispetto a Nad e anche piu' dettagliata. Io preferisco il dettaglio sicuramente.
Focal come potrai confermare meglio tu di me rendono bene sugli alti ed hanno un suono certamente non sbilanciato sui bassi.ma io continuo a preferire rotel+focal rispetto a nad+focal
Arcam come impostazione e' un po' una via di mezzo tra i due e potrebbe dare il giusto equilibrio.
blackmore ha detto:Quoto l'intervento di caesar70, anche se personalmente non mi piace molto il carattere un pò freddino di rotel, soprattutto abbinato a focal...
Se si sceglie rotel molto meglio andare su mordaunt short ad esempio...
Lele2000 ha detto:Ma l'arcam che avevo indicato lo si puo' trovare a prezzi ben lontani dai "mostri sacri" inglesi & co. e intorno ai 550/600 eur. Un'alternativa almeno da tenere in considerazione a mio parere.