Cetto_La_Qualunque
New member
Il prezzo del Nero3 mi va bene.
Alberto attendo ansiosamente i tuoi rilevamenti
Alberto attendo ansiosamente i tuoi rilevamenti
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi inserisco nella discussione (che sto seguendo in silenzio dall'inizio) perché il mio grande dubbio su questi nuovi Sim2 è relativo proprio a questa frase di Alberto....Ah ah
La differenza di listino fra M.120 e Nero3 è notevole ... In senso pratico ed assoluto
Il costo nel Nero3 non è comunque basso se paragonato ad altri proiettori di altra tecnologia.
Ma è molto basso per un Sim2 e per un LED-RGB (più per il primo parametro che per il secondo)
Mi piacerebbe tanto che espandessi un po' meglio quel "discreta ma non assoluta"
No davvero, m'interessano molto le impressioni di chi dà un ottimo dlp è passato ad un recente jvc
Mi chiedo cioè per quale motivo un utente dotato di medio QI dovrebbe comprare una macchina (parlo del Nero, ma ancor più del 20th edition) che per caratteristiche generali sembra inferiore a una concorrente a lampada UHP neanche Top di gamma pagandola come o addirittura più di una Top di gamma UHP
Perché i proiettori con lampada uhp sono inferiori per definizione
Mi inserisco nella discussione (che sto seguendo in silenzio dall'inizio) perché il mio grande dubbio su questi nuovi Sim2 è relativo proprio a questa frase di Alberto....
Mi chiedo cioè per quale motivo un utente dotato di medio QI dovrebbe comprare una macchina (parlo del Nero, ma ancor più del 20th edition) che per caratteristiche generali semb..........[CUT]
Non ho problemi a farlo... anche abbastanza sinteticamente.
Del Vango rimpiango i "colori" (e l'eecolor c'entra molto poco) e soprattutto la definizione.
Oltre che la "tecnologia" DLP che, per chi come me usa il proiettore come una TV in ambiente living, garantisce anni e anni di utilizzo senza dover cambiare lampada e rifare ca..........[CUT]
Se quello che ipotizzi fosse vero... se cioè il Nero3 fosse davvero un "salto" importante rispetto al Vango... sicuramente saprei cosa regalarmi a Natale...Il passaggio fra Vango e M.150 è notevole e visibile, non è un upgrade parallelo.
Il passaggio fra Vango e Nero3 dovrebbe essere a mio avviso altrettanto importante, ma finché non vedo e non provo con calma non posso dirti...[CUT]
Grazie Boemo, e ultima cosa.... Il cosiddetto effetto pop? Detto coi piedi, ma ci siamo capiti, mi riferisco a quel mix di sensazioni che ti fanno sembrare l'immagine tridimensionale e realistica. Cone siamo messi con X700?
Comunque è ora che io veda un dlp a LED!!!!!! Siete ormai in tanti a dirmi che i colori, questi colori saranno pure calibrati..........[CUT]
Stai studiando da Sasà.....per quanto tu possa ripeterti all'infinito il medesimo mantra, l'esperienza ed il buon senso portano ad un solo risultato: DMD 0.65 no buono!
Alberto, anche in PM, per cortesia non dimenticarti di avvisarmi se in un raggio di 200 km da Milano si terranno nei prossimi mesi demo nelle quali sia presente anche l'M.120 ed ancorché tu non sia più un interno prova a spiegare loro che Pordenone, per quanto indimenticabile, non è il centro del mondo ( peraltro già occupato da Foligno ) e che la piazza di Milano, ancorché non sia Los Angeles o New York, potrebbe comunque nascondere delle sorprese positive. ..........[CUT]
ed ancorché tu non sia più un interno prova a spiegare loro che Pordenone, per quanto indimenticabile, non è il centro del mondo ( peraltro già occupato da Foligno ) e che la piazza di Milano, ancorché non sia Los Angeles o New York, potrebbe comunque nascondere delle sorprese positive.
Vivo a Roma... (mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliare, che prima del golpe di Pordenone era definita... il centro del mondo... ma forse era Foligno) ma per una decina di giorni al mese sono a Milano.
in Digifast avete un ambiente trattato che permetta di valutare bene il CR intrascena?
... mi accodo al coro/carovana di coloro che desiderano vedere A BREVISSIMOD) una demo Nero3 & M120... sottoscrivo le timide considerazioni circa la città di Milano quale potenziale interessante piazza dopo, ovviamente, la pregiatissima Pordenone