Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bastasse fare qualche saldatura e cambiare due condensatori (non la vedo un'operazione così easy comunque) potrebbe essere super modificato e "certificato" .... Allora si che avrebbe un gran mercato.
In nero ovviamente.
Faccio subito la proposta a PlutorDenone![]()
![]()
A seguito di piacevole chiacchierata con Sim2, comunico che le funzioni di interpolazione (Pure Movie e Pure Action) sono implementate sul Nero 3 (non sul 20th da quanto ho capito). Altresì mi confermano, come già da scheda tecnica (serie Domino line e non 20th anniversary) la presenza del Dynamic
Ma di che parli ?
Sei più criptico del solito questo periodo![]()
Ma di che parli ?
Sei più criptico del solito questo periodo![]()
Bastasse fare qualche saldatura e cambiare due condensatori (non la vedo un'operazione così easy comunque) potrebbe essere super modificato e "certificato" .... Allora si che avrebbe un gran mercato.
In nero ovviamente.
Faccio subito la proposta a PlutorDenone![]()
![]()
Per tornare IT spero di poter giocare con il Nero3 nel giro di un paio di settimane max.
Il prezzo ce lo puoi dire o è sotto NDA ?
Facci sapere quante candellozze ti tira fuori calibrato (e le dimensioni del tuo schermo).
Nel Nero 3 20th dovrebbe mancare anche il dynamic black.Scusa ma tra nero3 e nero20th ci sarà una differenza di tipo 5.000 euro e l' unica differenza è che nel 20th mancano i software puremovie/action ?
Nel Nero 3 20th dovrebbe mancare anche il dynamic black.
In ogni caso non penso ci saranno 5.000 euro di gap tra i due modelli.
ti straquoto! il software di interpolazione è un MUST ... gradirei molto però anche sapere il contrasto ANSI incluso il valore misurato sul bianco... le bande nerissime potrebbero farmi sesso ma un bel ANSI(mante) non sarebbe certo da meno
ciao Marco,
ti assicuro che avendo visto in funzione il Dynamic blak di Sim2 (sul 150) ne conservo un'ottima impressione. Per quel che ricordo non è affatto un intervento mirato a creare un nero "spinto" ma il risultato è evidente in caso di scene a bassa luminosità dove la quantità di dettagli visibili era eccezionale senza introduzione ..........[CUT]
ti anticipo che, se il Nero 3 non si rivelerà pari alle attese, il sottoscritto si compra l' M120 alla facciazza del 4K e soci
Come prezzo dovrebbero esser li
sono davvero molto sensibile agli iris dinamici.
[CUT]
pur con i miei limitati fondamenti tecnici, posso assicurarti che non ha nulla a che vedere con un iris dinamico "classico", trattandosi di un intervento software poggiato sull'on/off della tripletta led
cosa ti aspetti da una macchina come il Nero3 rispetto al Vango? quali sono le aree di miglioramento a tuo parere?
Molto semplicemente cosa ti spingerebbe a cambiarlo?