le partite di calcio con pizza e birra mica te le guardi al buio.
CUT]
nel buio pesto della saletta, infatti a fine cena ho sempre ancora fame e il bucato da fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le partite di calcio con pizza e birra mica te le guardi al buio.
CUT]
No no, c'è una notevole differenza.
Notizie ufficiali sulla mancanza di puremovie/action sul 20th ?
... occio che ho l'impressione che il nostro Alberto abbia una elevata "sensibilità" quando si tratta di delta in diminuizione di costo e sensibilità decisamente meno spiccata quando si parla di valori assolutirrr:
La differenza di listino fra M.120 e Nero3 è notevole ... In senso pratico ed assoluto![]()
Sei un genio del male Cetto![]()
Io nel listino ITA non ho riferimenti ai modelli 20th ... Per cui non so se ci sia un listino a parte o se questi non vengono commercializzati da noi. Devo chiedere in caso![]()
stante le caratteristiche che sembrano emergere non ne sentirei troppo la mancanza, già abbiamo dubbi sulla versione non 20th..quindi c'é anche la concreta possibilità che il Nero 20th manco arrivi qui da noi ?
stante le caratteristiche che sembrano emergere non ne sentirei troppo la mancanza, già abbiamo dubbi sulla versione non 20th..
un rene marcio probabilmente..Il Nero3 va benissimo, semmai si valutava se poteva andar bene anche il 20th risparmiando un rene![]()
3 - Spazio colore : il drawback di questi nuovi led è che lo spazio colore del Nero 3 si 'ferma' al REC 709
sarà cambiato nel frattempo il fornitore dei led..![]()
ultime info ufficiali a confronto tra Nero 3 e M120/150 (mancanti del pricing ancora a me non noto)
senza fare nomi perchè non è mai simpatico, questo è il titolo del mio interlocutore:Quindi hanno 2 fornitori di led diversi ???
hmmm ... scusa Sweor ... ma con chi è che parli quando telefoni in Sim2 ? col magazziniere ?![]()
Premetto che quanto ho riportato è per iscritto su mail ricevuta.. dunque mi preoccupa molto vedere che nemmeno all'interno le caratteristiche siano chiare. Capisco lo spazio colore dove possono nascere fraintendimenti, ma ..........[CUT]
Quello che ho scritto è perché lo so, qualcosa l'ho visto, qualcosa mi è stato detto.
Ho lasciato apposta la dicitura "punto di domanda".
CUT]