Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa costava mai lasciare anche sul 20th dynamic black, puremovie e pureaction ? Sono solo software...
Magari se è solo software sarà possibile poi upgradarle ...
Saluti
Marco
Ti capirei se fossimo in un ambito differente dalla videoproiezione di alto livello: in questo contesto sono speranze vane, mi è bastata la notizia del DMD inferiore per capire come sarebbe andata a finire, le strategie commerciali negli anni non sono cambiate di una virgola.Hai ragione, ma la speranza di trovare un oggetto comunque di alto livello ad un pricing più accessibile ha alimentato l'interesse per il Nero 3
Aggiungo una considerazione che sarà probabilmente poco condivisa: mi da parecchio fastidio questo atteggiamento che vuole rappresentare un 'passo' del produttore verso il cliente e che al contrario a me suona molto come: anche tu, che sei un pezzentello, potrai dire di avere un Sim2 ed entrare nel club esclusivo...beh certo sarai sempre un socio minore....meglio di niente no?
Gli altri, per colmare l'evidentissimo gap alla voce definizione, hanno dovuto giocare la carta 4k.
Com'é ché il chip 0,65" di TI fa schifo mentre gli 0,7" di Sony e JVC (oltrettutto x3 allineati alla speraindio) piacciono a tutti ???
Se anche il Nero3 costasse 3500 euro piacerebbe a molti ma molti di più .... scommetti ?![]()
TLa mia personale opinione è che sono scelte commerciali prive di senso da parte di Sim2
Non stiamo parlando di vpr nel range di costo 2k-3k, sono vpr che costano comunque come i top di gamma dei concorrenti che vengono offerti con tutte le funzioni attive e disponibili.
...
Ma davvero vogliamo arrivare al punto di spendere 8k per un vpr rinunciando ora al Dynamic Black ora alla interpolazione o ad altro?...ma piuttosto non lo prendo e basta! Vivo benissimo anche nell'ipotesi di non avere mai un Sim2 nella mia sala.
Questo trend che interessa anche le politiche commerciali di Sony con il 300 mi trova decisamente contrario...........[CUT]
loro su Pordenoplutonenoi sulla Terra e loro su Plutone?
Aggiungo una considerazione che sarà probabilmente poco condivisa: mi da parecchio fastidio questo atteggiamento che vuole rappresentare un 'passo' del produttore verso il cliente e che al contrario a me suona molto come: anche tu, che sei un pezzentello, potrai dire di avere un Sim2 ed entrare nel club esclusivo...beh certo sarai sempre un socio minore....meglio di niente no?
sul sito Sim2 USA è possibile scaricare la brochure riferita ai 3 modelli della linea 20th
Alla riga Dynamic Black technology (a mio avviso una feature fondamentale) in corrispondenza del modello Nero 3 si indica Not avalaible
Vedi Alberto, dal pricing dei prodotti e dalle caratteristiche di targa, sembra che alla Sim2 facciano finta che queste novità software ed hardware nel mondo della calibrazione non esistano proprio...
Ma se cominciamo a castrare, ridurre, togliere, e infine usare il chip da 0,65; beh allora speriamo che almeno la lente sia eccelsa, perché sennò l'utente esperto, o consigliato da calibratori di fiducia, comincia a valutare se non sia meglio risparmiare un botto di soldi e prendere un proiettore Delta o riflessivo e metterci dietro un sistema di calibrazione mediante 3dlut.
Se poi l'utente non è esperto ed è in cerca solo di un prodotto esclusivo, allora non è il caso di dilungarci, non credi?
delle richieste dei loro mercati emergenti me ne frego :ciapet:... mi interessa che il denaro richiesto per un prodotto abbia per me una corretto corrispettivo in valore, se così non sarà io comprerò altro e loro certo non piageranno![]()