Sim2 Nero 20th LED-RGB

Magari il buon sig.Bianchi ha le mani legate perché potrebbero avergli detto qualcosa del tipo :"ti mando un m120 a patto che lo mostri da solo"
Posso assicurarvi che ufficialmente nessuno impone (o ha imposto) nulla a nessuno, semmai tra le righe potrebbero aver "lasciato intendere"... All' inizio di un rapporto commerciale, una maggiore attenzione del rivenditore appena incaricato ritengo sia comprensibile ;)
 
Ultima modifica:
Avendo già visto una demo "fuori porta" fatta da Sim2 , dico di non confondersi con gli shoot out fatti dai rivenditori. Se videosell o altri decidessero in futuro di usare macchine destinate alla vendita per fare degli shoot out, non c' è dubbio che nessuno potrebbe dire nulla su confronti tra marche e caratteristiche dell' installazione. In questo caso invece ci sarà una singola macchina portata direttamente da addetti Sim2 e probabilmente immediatamente riportata via alla fine della dimostrazione. Essendo Sim2 una realtà comunque piccola, non troveremo cose tipo stand itineranti o eventi a tema tipo quelli che può fare una Sony o una Panasonic. Queste "semplici" e rare dimostrazioni nei negozi, come quelle fatte per il lancio dell m150 , sono un pò i loro eventi ufficiali italiani. In quest ottica, ci aspetteremmo un Jvc o un Epson ad un evento Sony? Direi di no, mentre ad uno shoot out di Hcs probabilmente si. Sono daccordo che per noi clienti un vero confronto sarebbe utile, ma capisco anche che le variabili sono tante e non cosi facili da valutare. Avendo già visto un m120, anticipo che se ci si mette a pesare singolarmente nero, lumen o microdettaglio, soprattutto su uno schermo impegnativo come quello che ci sarà da videosell,difficilmente si raccoglieranno mascelle da terra, concedetegli però una valutazione sulla immagine in generale, sul contrasto intrascena, sulla resa in movimento e sul colore "pastoso" e semplicemente potrebbe piacere più di un Sony
 
una valutazione sulla immagine in generale, sul contrasto intrascena, sulla resa in movimento e sul colore "pastoso"..........[CUT]
parole sagge, avendo anch'io potuto visionare l'M120 in due occasioni ritengo non avrei saputo riassumere al meglio quelle che sono le caratteristiche distintive del vpr che ci apprestiamo a giudicare. Altrettanto corretta l'osservazione sullo schermo che probabilmente verrà utilizzato, commento che fa il paio con quanto avevo descritto poco sopra in termini di relatività di giudizio in ragione dell'installazione e dell'ambiente
 
Nessuno di chi scrive in questa discussione è un neofita ed allora come è possibile che continuo a leggere sempre le solite menate?
Possibile che nessuno abbia memoria? Per anni ho lottato, ed ero il solo, con un gran venditore di fumo che imperversava nel forum.
Ci sono voluti anni ma alla fine le discussioni sulla videoproiezione risultano decisamente più credibili.
Avete letto il report di Bologna sul confronto degli Oppo modificati? Non serve aggiungere altro! ( In realtà non sarebbe servito neanche prima )
Sull'audio, da quanto ho capito ed al lordo della mia ignoranza in materia, ci si può perdere in mille questioni che il più delle volte sono solo aria fritta ma la cui dimostrazione non è sempre immediata e semplice.
Sul video proprio no. Esistono ovviamente delle variabili ma si contano sulle dita di una mano.
Non si vuole farlo perché non si vogliono leggere poi giudizi che pesano come pietre e che potranno essere ricordati nel tempo.
E se poi il vpr da 15k performa come uno che ne costa un terzo? E se tra due vpr di pari costo uno ne esce con le ossa rotte?
Hai visto mai che il 4K non sia poi così necessario per ottenere la massima definizione di immagine in ragione del software esistente.
Ad oggi, le eventuali recensioni negative possono diffondersi ad una velocità ed estensione inaccettabile ed insostenibile per il marketing delle varie aziende.
FINE.

No, dimenticavo: che gain e base ha il telo nella sala demo di Videosell?
 
Ultima modifica:
Mi sembrava di essere stato chiaro sul perchè non ce l'avessero mostrato... non è pronto. A mia precisa domanda: se venissi a Pordenone per comprarne uno, sarebbe disponibile? risposta: ad oggi no, dunque traete le conclusioni del caso. Ciò detto il forumer di Avs ha chiaramente espresso che si trattava di un giudizio personale.. Personalmente ho ..........[CUT]

Oh no, personalmente credo che la qualità abbia un suo costo e che solo un ignorante possa pretenderla al prezzo di un prodotto consumer. Questo vpr è inserito nella categoria prosumer....costa 15k,vedremo se li merita.
 
buongiorno a tutti, purtroppo quando scrivo sono ormai portatore di pessime notizie.
Il corriere Bartolini che era in consegna per le 14,00 odierne ha indirizzato il pacco di Sim2, sembra, ad un deposito nel pavese non ben definito. Ora, Bianchi di Videosell non è nella condizione di muoversi al recupero del vpr anche perché Bartolini non sembra aver fornito chiare indicazioni. Personalmente non ho parole per commentare o giustificare lo stato delle cose, in questo momento posso solo dire che M120 in Videosell in giornata o prima mattinata di domani non ne arriveranno. Ogni suggerimento è gradito, vi chiedo la cortesia di non pensare che abbia dato conferme di mia iniziativa, mi sono semplicemente limitato ad informare chi desiderava intervenire secondo indicazioni che ricevevo da Bianchi o da Pordenone.
 
stante le problematiche verificatesi nell'organizzazione dell'evento Sim 2, Bianchi di Videosell propone di vederci alla stessa ora per visionare il Sony 300. La mattina sarebbe comunque a ns disposizione stante il pregresso impegno preso, nel pomeriggio (porte aperte in Videosell) risulterebbe sicuramente tutto meno gestibile. Non è nemmeno necessario confermare, presentatevi ad orario già condiviso e visioneremo semplicemente un altro vpr
 
dunque... premetto, come sempre, che sono grato a Alessandro (sweor) e a Vittorio Bianchi...

ora... io ho un padre che non vive a Milano e ha un bel po di anni, avevamo pensato di incontrarci nella giornata di domani (domenica non può) ma poi io mi sono ricordato dell'evento irripetibile del M120 e ho posposto (peraltro con qualche senso di colpa)...

ora io avrei piacere di sapere dai signori di SIM2 se usano spostarsi in scooter... è mai possibile che, ben coscienti dell'organizzazione che c'è stata alle spalle (sweor e bianchi) e del fatto che 10 persone hanno organizzato la loro giornata in funzione di un evento singolo con data già spostata una volta (e stavolta pure monco), i signori di SIM2, che vivono su questo pianeta e che ben sanno quanto siano critiche le spedizioni mezzo corriere sotto Natale, non abbiano avuto l'arguzia di pensare ad un trasporto nel loro bagagliaio? ripeto la domanda... signori della SIM2 vi muovete in scooter o in macchina? sono senza parole... vi rendete conto del casino?

Sony 300? non è che me ne freghi molto... lo vengo a vedere, magari scopro che ho un'idea sbagliata sul prodotto ma non è un prodotto adatto alla mia installazione... principalmente vengo per incontrare i forumiani....

allora a che ora è? alle 15 ... o alle 14... o alle 10? non ci sto capendo più una mazza :( ... Alessandro... :help::help::help:

poveri sigg.ri di SIM2 :( ... prima il software del Nero3 e poi Bartolini... mo manca solo la pioggia di meteoriti e le cavallette... suggerisco l'apertura della sede in quel di Lourdes ... un abbraccio
 
Ultima modifica:
sembra che l'amministratore di sim2 sia un certo Mazzarri...:D
Si scherza è...ma l'ex allenatore dell'Inter dava la colpa alla pioggia per le sconfitte...
 
Io vengo lo stesso,
tanto ormai avevo già preso impegno.

Sono in pensiero per quel povero M120 disperso in qualche buio angolo di qualche sperduto magazzino della pianura padana :D
 
Top