PAOLINO64
New member
Battaglia persa in partenzacaro Cetto... ti sarei grato se, pur non essendo tu d'accordo con le mie opinioni, che in quanto tali non sono da intendersi come verità assolute, volessi esimerti dal definirle delle "c@g@te"...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Battaglia persa in partenzacaro Cetto... ti sarei grato se, pur non essendo tu d'accordo con le mie opinioni, che in quanto tali non sono da intendersi come verità assolute, volessi esimerti dal definirle delle "c@g@te"...
Sii meno criptico...reputi il vango superiore da quanto visto oggi ? In cosa ?
Fatemi capire, quindi tutte le considerazioni fatte sono con entrambe le machine non calibrateComincio con il dire che mi è piaciuto il fuoco dell'ottica e la fluidità nei pannig mentre per il resto sospendo il giudizio perché giustamente in Videosell non hanno avuto il tempo materiale per metterlo a puntino.
Fatemi capire, quindi tutte le considerazioni fatte sono con entrambe le machine non calibrate![]()
...
Ps: scusami Lupo, edito![]()
...
Shadow detail (col Vango nell'ombra si vede tutto)
sweor ha detto:evitando cosi' di farsi un' idea su giudizi di noi forumers in modalità " ogni scarraffone è bbello a mamma soia"...
Certo tutti sanno che sono un fanboy dei riflessivi e disprezzo i dlp led...
Sono del parere che un vpr hi-end, 15000€ ! , confrontato con un altro dal prezzo più che dimezzato, anche laddove fosse out of the box, debba comunque mostrare le sue carte vincenti....a meno che non venga provato in un garage e/o su una tela con 1.5 di guadagno....