• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shout out Milanese Spinelli hi-fi 15/5/10..

Gianfranco non mi riferivo a te.. Tranquillo.. Tu parlavi di sovraesposizione e basta... Mi riferivo ad altri 3ead...
Cmq ti conviene liberarti e venire il 15 fidati!
Saluti
Thor

Altri parametri

allineamento matrici
aberrazioni ottica su tutta la superficie dello schermo
flessibilità installazione zoom e lent shift motorizzati
de focus
rumorosità ventola
ghosting velocità matrici
ottica sigillata
visibilità della griglia pixel
omogeneità del grigio con schermate ire 20 - 30 - 40

se vi sembra che manchi qualcosa integrateli pure per favore..

@firmarolo.. pure io faremo un accampamento.. ahhah

saluti
thor

I blu ray in lizza:
Cavaliere Oscuro ovviamente e le scene incriminate
Apocalypto
The day after tomorrow
...

Invece come player blu ray:
Ps3 slim o grossa?

slim
slim

Rinfresco:
Dolce o Salato?

dolce
salato

@firmarlo.. grazie lo so.. sono di paolo a dire il vero..:D

@Ale doppietta dolce e salato.. va bene tantooffre ale:D

Chi ha una ps3 slim e può portarla? io ho quella grossa.. (dovevo essere il primo ad averla quando è uscita..

Saluti
Thor

Se fosse sabato e se fosse possibile mi piacerebbe assistere alla calibrazione:) Vorrei tanto imparare qualcosa.
Visto che è una cosa organizzata da noi(da voi) vorrei partecipare alle spese o portare qualcosa per il rinfresco!

Ultima modifica:
Io riquoto i BD che ho detto precedentemente:

celicalorenzo ha detto:
batman dark knight non puo' mancare. sia per vedere di persona queste benedette finestre e sia per il livello del nero che il BD si presta molto, sicuramente tra i migliori come contrasto.

Per vedere la tridimensionalità direi Speed Racer che è mostruoso come colori, definizione e razor.

Poi un un film d'animazione, direi Cars che è quello con i colori più sgargianti, e sarà perfetto per vedere la bontà dei vpr nel riprodurli.. e poi un "cartone" ci vuole!

Mentre per confrontare il 24 p vs FI direi the day after tomorrow (scena iniziale).

Avatar direi di portarlo a priori perchè pare sia un riferimento assoluto come colori e definizione.

PS3 SLIM O FLAT: direi Slim che è un pelo meglio. (ma io non le ho). Quindi bisogna vedere chi ha disponibilità a portarla.

DOLCE o SALATO: direi un mix di tutte e due.. tanto giusto per stuzzicare un po mica dobbiamo fare un buffet da matrimonio.

Ecco allora io non so dove mettermi x la foto.. :D

Cmq direi che se c'è qualcuno che se la sente ed è bravo a fare le foto.. potremmo fare le screenshot e pubblicarle qui sul forum insieme alle nostre considerazioni..

Alessandro e Genesio sono fuori dall'italia vi chiamo lunedi..

@Macanzib grazie per il contributo.. se ti va di portare qualcosa portalo pure anzi mi fai una cortesia che mi aiuti col rinfresco..
Per quanto riguarda la calibrazione delle macchine verrà fatta in settimana penso..non so dirvi ancora la data e l'ora ma appena so qualcosa pubblico la notizia..(però mi raccomando non più di un paio di persone)

Se qualcun'altro oltre al gentilissimo macanzib se la senta di portare qualcosa per il buffet sarebbe molto apprezzato..

Direi un testimone epsonista e uno dilista..
Saluti
Thor

Tranquillo gianfranco.. faremo tutte le prove necessarie..

Chi porta dei dischi test? ale, lorenzo posso contare su di voi?

Saluti
Thor

Io ho il meringhi un po fallato nel senso che non tutte le schermate funziano.
La slim la posso portare io ma arrivo il pomeriggio visto che la mattina lavoro..

io ho il test di afdigitale Optimizer audio/video che era uscito anni fa con la rivista.. è tipo il merighi. porto quello o e' meglio se qualcuno riesce a portare il merighi che magari è "più meglio" :D ?

Quindi a che ora ci si vede? non ho capito se la calibrazione la si fa il mattino o durante la settimana?

ma è vero o no che ogni volta che si usa lo shift poi si ritorna al centro e poi lo si riusa può risultare un allineamento diverso?lo avevo letto nel forum del 5500 mi sembra.....saranno mica ballerine ste matrici?