• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Shout out Milanese Spinelli hi-fi 15/5/10..

Acta non è disponibile purtroppo..
Servono calibratori coraggio ragazzi organizziamo questo shout out!
Genesio il calibratore può iniziare anche il giorno prima...basta trovarlo
Saluti
Tgor

Se riesco ad organizzarmi per venire potrei dare una mano per l'Epson... Ci terrei davvero ad essere dei vostri, Thor, anche perchè la tua comparativa la sento un po' mia anche,,,:)

io prendo a malpensa e scendo a linate ahahahah
faccio prima in scooterino

allora qualche anima pia che mette le mani sull'epson?

Gianfranco scusami ma non sapevo di dov'eri...
Certo che mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona.. dopo tutte le pulci..

Certo che ragazzi non ci credo.. nessuno che vuole calibrare questo espon.. mannaggia gli esponisti:D

Facciamo cosi:
Visto che qui nessuno fa niente per niente.. offriamo un compenso per la calibrazione delle due macchine.. siete d'accordo?

Saluti
Thor

@joseph allora? riesci a organizzarti?
@Lorenzo risposte dall'admin Frattaroli?
@Lorenzo o Ale voi non ve la sentite di calibrare l'epson?

Io ho trovato un calibratore con sonda a pagamento.. se non avete nessun altra idea provvvedo a reclutarlo..

Peccato speravo di risparmiare quei soldi e investirli nel rinfresco:D Scherzo..

Però coraggio ragazzi datemi una mano.. questo shout out non si organizza da solo..

Saluti
Thor

Forza Ale e Lorenzo
col vostro contributo dato che smanettate da un pò sull'epson sicuramente possiamo ottenere buoni risultati....l'unico sforzo sarebbe solo quello di andare lì un pochino prima(in mattinata)
che ne dite?

Ragazzi possiamo andare li tutti (calibratori e qualche eletto;) se no viene fuori un gran caos) alle 10/11 per esempio.. poi all'una andiamo tutti insieme fuori a pranzo e nel pomeriggio alle 14 e 30 facciamo la nostra sfida con tutti gli altri a testimoniare..

Saluti
Thor

non ha piu' risposto emidio...comunque risponderebbe anche lui come manuti probabilmente.

per il calibratore dipende quanto ti fa pagare...perchè io e ale lo abbiamo visto uno su ebay a 90 euro e volevamo fare l'acquisto insieme, se qualcuno si vuole aggiungere..cosi viene una cazzata a testa e ci facciamo la nostra calibrazione.
comunque sia perforza di cose bisogna andar li prima per calibrarlo, dato che sembra che non ci sia nessuno esperto a farcela ci dobbiamo arrangiare noi al meglio.
Per me vabene anche al mattino per poi pranzare assieme.
Ora dobbiamo decidere per il calibratore pero'...

Dave benvenuto, finalmente un moderatore che interviene :D tu sai calibrare un VPR? :p

naggia.....

non posso mandarvi l'amico riv uff Epson,(cerificato ISF) da Spinelli
(conflitto di interessi:p )

se volete replicare a casa mia (se Acta si porta il Jvc...:D )

(e, se volete la sonda.........ve la presto)

Ciao a tutti,
se non ci sono problemi mi aggiungerei anche io...
Anche per il fatto che stavo proprio cercando di capire in questi giorni chi potesse far visionare il tw5500 a milano. :)

Devo fare qualcosa di particolare per "prenotare" la mia presenza?

Saluti a tutti,
andrea