• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Shout out Milanese Spinelli hi-fi 15/5/10..

Ale grazie per la ps3 usiamo la tua.. il settaggio rgb è già fatto?
La calibrazione verrà fatta giovedi o venerdi al massimo..
E sarebbe utile avere la ps3 di ale(vengo a prenderla da te o al lavoro se vuoi) o se sei comodo a spinelli che ti è sulla strada puoi lasciarla li tu.. poi dopo che hanno calibrato al puoi riprendere e portarla sabato se x te non è troppo scomodo..

L'appuntamento per tutti rimane alle 14 e 30 salvo cambiamenti che comunicherò..

Per i più esigenti (e maurizio che ci tiene molto e ce l'ha chiesto più volte) per verificare occhiometricamente (o con sonda) la calibrazione fatta possiamo provare noi coi dischi di merighi o Af incontrandoci un oretta sabato mattina prima dello shoot out...

Saluti
Thor

TheThorHT ha detto:
E sarebbe utile avere la ps3 di ale(vengo a prenderla da te o al lavoro se vuoi) o se sei comodo a spinelli che ti è sulla strada puoi lasciarla li tu.. poi dopo che hanno calibrato al puoi riprendere e portarla sabato se x te non è troppo scomodo..

Io lavoro quasi in provincia di PV, e finisco alle 20 circa.
Se vuoi venirla a prendere non è un problema, ma quando me la vengo a riprendere tenuto conto che ovviamente venerdì sera ho gente in casa per fargli vedere Avatar?:D

Ale rimanda Avatar a quando calibriamo bene il vpr :p ... io infatti sto aspettando a prenderlo perchè lo voglio vedere quando ho il vpr a DOC dato che è il migliore BD! :D

Aggiornamento

1)Taratura
I proiettori verranno tarati giovedi pomeriggio dalle 16 in poi.. io non credo che ce la farò ad esserci prima delle 18..
Sabato in mattinata dalle 11 in poi (ultimi set-up alle macchine coi dischi di merighi e af)

2)Serve una ps3 slim per giovedi assolutamente.

3)Per rendere la demo ancor più appettitosa:
Avvenuto lo scontro tra epson Vs jvc faremo scontrare il vincitore con l'infocus sp8602 con ultima relase del firmware che sembra migliorato davvero tanto rispetto ai risultati ottenuti da gianfranco..

4) Per rendere la demo ancora più appetitosa:
Lista spesa:

Dolce:
Pasticcini
Torte

Salato:
Pizzette
Focaccine
Salatini
Panettone Gastronomico

Da bere:
Acqua
Bibite
Vino?
Champagne per festeggiare il vincitore:D scherzo

Integratele a seconda delle vostre preferenze..con parsimonia:D

Chiunque oltre al gentilissimo macanzib si sentisse di partecipare con le cose da mangiare e da bere posti le cose che vuole portare..

Saluti
Thor

Porto un paio di bocce di vino.
Ribadisco che per me è un problema consegnare la slim prima di sabato.
Non ho il tempo materiale di venirmela a riprendere per usarla venerdi sera!

Ora posso pubblicare la notizia

L'EPSON TW 5500 VERRA' TARATO NELLA GIORNATA DI VENERDI DA UN CALIBRATORE UFFICIALE MANDATO DA EPSON ITALIA

Cari amici quando vi ho detto che ne avremmo visto delle belle non scherzavo..
Purtroppo la situazione era incerta fino a oggi pomeriggio ma ora la notizia è sicura, quindi ringraziamo epson per la partecipazione alla nostra iniziativa..

Saluti
Thor

Per il rinfresco serve solo qualcosa di dolce Spinelli mi ha detto di non fare "barbonate" e di non permettermi assolutamente di dirvi di portare nulla se non la vostra presenza.. quindi la base per il rinfresco e sarà salata la mette lui, se qualcuno vuole portare qualche pasticcino o qualcosa del genere non c'è problema..

@alelocate porti per favore i blu ray:
Apocalypto
The day after tomorrow

Ragazzi ho aggiornato l'invito in prima pagina.. dategli un occhiata;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165977

Saluti
Thor

spettacolo sarà uno shoot out coi fiocchi

però giusto a scanso di equivoci:è un "scontro"amichevole tra 2 ottimi vpr...dato che non ci conosciamo tutti di persona non conosciamo i nostri animi più profondi....che ne ssuno si scaldi se si dovesse eleggere un vincitore eh ;-)

..ma nella giornata di sabato sono previsti sconti particolari/di massa da parte del negoziante?

ho saputo che il prezzo del d-ila è sceso ancora..chi mi dice a quanto?
l'epson sempre uguale?

@cesano Una sola ps3 con uno switch..
@firmarolo anche l'epson è sceso... sconti di massa??:D e poi?

Ragazzi non si scherza proprio..;)

Come ha detto firmarolo..
Mi raccomando facciamo che sia un pomeriggio divertente per tutti senza litigate etc.. abbiamo un compito importante (eleggere il vincitore) è vero.. ma non scordiamoci che è un occasione per conoscerci di persona e per divertirci..

Anche perchè i buttafuori me li sono scordati nell'organizzazione.. dite che servono??:p :D

Saluti
Thor

ciao a tutti ...e' ancora possibile aggregarsi sabato pomeriggio all'allegra ompagnia ?sono curioso di farmi un po' di cultura e vedere altri proiettori oltre al mio pana 4000. se servono bluray ditemi pure perche' ne ho un centinaio.posso portarne qualcuno.

TheThorHT ha detto:
abbiamo un compito importante (eleggere il vincitore)

mi permetto di dissentire:D

non ci può essere il vincitore in assoluto, vista la diversità dei contendenti,

a mio parere si potrà al massimo "estrapolare" quello che PIACE di più

(ai più);)

@Elianus.. sei il benvenuto.. un occhio in più è sempre gradito.. siamo a posto coi bluy ray

@Cesano hai completamente ragione a fare questa precisazione, il concetto era quello.. era per abbreviare;)

Saluti
Thor