• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Shootout EPSON TW10/TW200/TW500

Diciamo che per mercoledì ho diverse persone che mi vengono a trovare "interessate" alla partita e a giocare alla PS2 mentre venerdì non ho nessuno......a meno che non parta!!!!
Fate voi ma non potrò garantire al 100% la presenza del "pargoletto".
Ciao, Luca.

Re: Posso venire pure io ????

peppemar ha scritto:
Porto il cacciavite la sega ed il martello ..... per le tarature lasciate fare a me ...

Beh...si....comprendo: per tarare il panny hai dovuto usare certi strumenti :D :D , ma il tw500 è un po' più evoluto :p :D

Alex

PS Ma Moder che fine ha fatto ???

Scusate se m'intrometto,
non avendo mai visto un bel lcd tarato a dovere e disponendo di (credo) un buon htpc non è che per caso avanza un posto per venerdi?
Volendo posso portare delle belle bottiglie di rosso :D :D
Pierlo

jupiterinmind ha scritto:
Scusate se m'intrometto,
non avendo mai visto un bel lcd tarato a dovere e disponendo di (credo) un buon htpc non è che per caso avanza un posto per venerdi?
Pierlo

Bella Pierluigi, allora andiamo assieme?;)

vada per venerdì con al seguito targhetta regalo per alex..:D
(mandami le misure che gradisci in pvt..)

walk on
sasadf

aggiornamento....

Alex, allora diciamo che se non mi blocca una visita dall'oculista (vedrò di evitarlo...) cercherò in tutti i modi di essere presente.
Fammi sapere meglio come fare per raggiungerti, io porto il gelato ;) ;) .
ciao

alex_co_99 ha scritto:
Mi pare di capire che venerdi sarebbe il giorno più adatto.
E quindi venerdi sia :D
Alex

Ragazzi, a malincuore devo glissare :rolleyes: ... Venerdì sera riparto per la Sicilia... Ma non mancherà certamente occasione.
Intanto, auguro buon divertimento ai fortunati che saranno presenti.
All'indomani dell'incontro, mi aspetto che ingolfiate il Forum con le vostre impressioni :D :D :D
Alla prossima ;) ,
Antonio.

Scusate se m'intrometto,
Pierlo

Se gli amici non hanno difficoltà a fare spazio in frigo per le tue bottiglie, il mio posto si è (purtroppo) liberato :( :( :( ...
Buon divertimento ;) ,
Antonio.

Scusate se m'intrometto,
Pierlo

Il posto c'è...e NON perchè non viene Psyco :D la qualcosa però mi dispiace :rolleyes:

Alex

Allora....

appuntamento venerdi p.v. alle 19.30 a Piazza dell'Ateneo Salesiano davanti al giornalaio (Luca per te dovrebbe essere una passeggiata).
Per farmi riconoscere avrò un cine9 all'occhiello :cool:

Lista dei convocati:

lucalazio
sasadf
maurocip
jupiterinmind

Dare conferma e sincronizzare gli orologi :D :D

alex_co_99 ha scritto:
Il posto c'è...e NON perchè non viene Psyco :D la qualcosa però mi dispiace :rolleyes:
Alex

Ti ringrazio sinceramente della gentilezza. A maggior ragione spero che si ripresenti presto l'occasione di ritrovarci tutti assieme.

alex_co_99 ha scritto:
Allora....
appuntamento venerdi p.v. alle 19.30 a Piazza dell'Ateneo Salesiano davanti al giornalaio (Luca per te dovrebbe essere una passeggiata).
Che c**o!!!!
Dietro casa.....:D
Ripeto: se non dovessi acquistare un last minute mercoledì pomeriggio con partenza sabato mattina (fisicamente NON ce la farei epoi dovrei fare i bagagli) CI SAREMO, io e il piccolino !!!!!!
Ciao, Luca.

ehm, qualcuno mi aiuta....

Considerando che vengo da Terni e conosco Roma, ma NON TUTTA, mi dite qualcosa di più per raggiungervi???

Alex, ti mando il mio numero di telefono in p.m., mi invii anche il tuo cosicchè possa comunicare eventuali, imprevisti, ritardi, smarrimenti :cool:

ciao

Un po' di indicazioni sperando che il link funzioni.

Per coloro che vengono "da fuori" abbiamo due ipotesi:
A- chi viene da terni e quindi roma-firenze (Mauro, eh eh) alla fine dell'autostrada deve prendere il raccordo verso destra. tenersi sulla destra ed uscire dopo 100 metri (bel poggio, fidene) passare sotto l'autostrada ed imboccare la strada a destra che sale, quella è via camerata picena; seguire quindi il percorso;
B- chi viene da sud sia dalla roma-napoli che dalla pontina conviene che faccia sempre il raccordo in senso antiorario (verso destra) ed uscire all'uscita sopracitata (ipotesi A).

ATTENZIONE
Per "imboccare" correttamente l'uscita bel poggio-fidene vi dovete tenere sulla destra e percorrere la corsia laterale che comprende anche l'uscita per la roma-firenze: bel poggio infatti è 100 metri dopo la R-F. E ricordate, che dopo essere passati sotto l'autostrada dovete tenere la destra e prendere la strada in salita.

percorso

Speriamo bene :rolleyes:

Alex

Ultima modifica: