Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
peppemar ha scritto:
Porto il cacciavite la sega ed il martello ..... per le tarature lasciate fare a me ...
jupiterinmind ha scritto:
Scusate se m'intrometto,
non avendo mai visto un bel lcd tarato a dovere e disponendo di (credo) un buon htpc non è che per caso avanza un posto per venerdi?
Volendo posso portare delle belle bottiglie di rosso![]()
![]()
Pierlo
alex_co_99 ha scritto:
Mi pare di capire che venerdi sarebbe il giorno più adatto.
E quindi venerdi sia![]()
Alex
Scusate se m'intrometto,
non avendo mai visto un bel lcd tarato a dovere e disponendo di (credo) un buon htpc non è che per caso avanza un posto per venerdi?
![]()
Pierlo
Scusate se m'intrometto,
![]()
Pierlo
supercioli ha scritto:
purtroppo manco anch'io poichè venerdi parto per week end al mare.
Alla prossima ciao![]()
alex_co_99 ha scritto:
Il posto c'è...e NON perchè non viene Psycola qualcosa però mi dispiace
![]()
Alex
stazzatleta ha scritto:
acc,se solo foste, non dico tanto, ma 500 km più vicini![]()
Che c**o!!!!alex_co_99 ha scritto:
Allora....
appuntamento venerdi p.v. alle 19.30 a Piazza dell'Ateneo Salesiano davanti al giornalaio (Luca per te dovrebbe essere una passeggiata).
appuntamento venerdi p.v. alle 19.30 a Piazza dell'Ateneo Salesiano davanti al giornalaio (Luca per te dovrebbe essere una passeggiata).