• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Shootout EPSON TW10/TW200/TW500

E coma al solito......l'incontro salta :rolleyes: :rolleyes:

Si, a causa di vari impegni e considerando che ormai siamo in "ferie" ci sono state alcune disdette e quindi si è pensato di rimandare.

Peccato !

Alex

... e ti pareva!!

Ma come, io mi p'redispongo al viaggio (sono l'unico fuorisede) e chi gioca in casa rifila la sola :mad:
A parte scherzi, sono dispiaciuto ma ci rifaremo a settembre!!!!
ciao

maurocip ha scritto:
SEI CINICO. :D :D ...

No, è solo che ero sinceramente dispiaciuto di non potere esserci, e poi... e va bene, è vero! SONO CINICO :D :D :D
A parte gli scherzi, attendo con impazienza di conoscere la data dell'appuntamento (e spero che cada comunque in mezzo alla settimana).
Ciao a tutti ;) ,
Antonio.

io non ci potrò essere

Contemporanea festa di laurea di mio amico(con annessa spero tanta gnocca) mi impedisce partecipazione STOP

Spero in rinvio vista anche la scarsa adesione STOP

Saranno le tante gonne in giro che fanno passare la voglia di chiudersi in casa? STOP

resto in attesa aggiornamenti STOP

walk on STOP

sasadf STOP

Scusate,
ma purtroppo non potrò esserci nemmeno io, un appuntamento di lavoro mi costringere purtroppo a rinunciare.
Alla prossima, bottiglie di vino comprese.
Pierlo

Però io lo avevo messo il 16 giugno questo invito.........
Daje e daje la gente parte.........buone vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, Luca.