Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppemar ha scritto:
Porto il cacciavite la sega ed il martello ..... per le tarature lasciate fare a me ...
jupiterinmind ha scritto:
Scusate se m'intrometto,
non avendo mai visto un bel lcd tarato a dovere e disponendo di (credo) un buon htpc non è che per caso avanza un posto per venerdi?
Volendo posso portare delle belle bottiglie di rosso![]()
![]()
Pierlo
alex_co_99 ha scritto:
Mi pare di capire che venerdi sarebbe il giorno più adatto.
E quindi venerdi sia![]()
Alex
Scusate se m'intrometto,
non avendo mai visto un bel lcd tarato a dovere e disponendo di (credo) un buon htpc non è che per caso avanza un posto per venerdi?
![]()
Pierlo
Scusate se m'intrometto,
![]()
Pierlo
supercioli ha scritto:
purtroppo manco anch'io poichè venerdi parto per week end al mare.
Alla prossima ciao![]()
alex_co_99 ha scritto:
Il posto c'è...e NON perchè non viene Psycola qualcosa però mi dispiace
![]()
Alex
stazzatleta ha scritto:
acc,se solo foste, non dico tanto, ma 500 km più vicini![]()
Che c**o!!!!alex_co_99 ha scritto:
Allora....
appuntamento venerdi p.v. alle 19.30 a Piazza dell'Ateneo Salesiano davanti al giornalaio (Luca per te dovrebbe essere una passeggiata).
appuntamento venerdi p.v. alle 19.30 a Piazza dell'Ateneo Salesiano davanti al giornalaio (Luca per te dovrebbe essere una passeggiata).