antonio75 ha detto:... Tutto ciò che ho scritto nasce da ciò che mi hanno raccontato di persona i partecipanti, o letto attraverso i commenti ...
Appunto. Hai scritto che a Bologna NON avevamo misurato. E invece non solo ho misurato livelli di uscita e impedenze (con un AP515) ma anche altri parametri come risposta in frequenza e altre "inutili" amenità, con segnali statici e dinamici.antonio75 ha detto:... Livelli di uscita. K mi ha detto e ora per telefono confermato, che il Venerdi a Bologna avete misurato i livelli delle macchine, ma poi il sabato di fatto non avete apportato gli aggiustamenti sulle macchine.*
Questo mi è stato riferito e Alberto che ci legge, il quale può confermare, per scagionarmi dall'accusa di aver detto del falso.*.
E sottolineo che a Bologna non abbiamo dovuto modificare i livelli perché non c'è stato bisogno. Anche il Luxman aveva stesso livello, impedenza etc. al pari degli altri. Non solo: il BC Acoustique ha stadi di ingresso identici.
A Roma è stato diverso, colpa sicuramente del pre che ha evidentemente ingressi diversi. Abbiamo dovuto scartare l'ingresso tuner che risultava meno sensibile. Ho dovuto abbassare il "liscio" di 0,5 dB rispetto agli altri mentre lo Young di 2,5 dB. A Bologna invece non siamo intervenuti perché era inutile. Fatti confermare anche questo da Kappa.
Il tuo intervento è di Domenica mattina. Il mio primo intervento è di nove ore prima:antonio75 ha detto:... E'vero hai specificato che Alberto era nell'angolo. Ma io ho scritto prima che lo scrivessi pure te. Semplicemente tempistiche diverse.*
Questo non ti autorizza a darmi del falsario.*...
Ecco le mie testuali parole:
... Piccola nota di colore. Dal fondo della sala, kappa aveva confuso il suo lettore con quello di Aurion. Ed era certissimo che fosse il suo "creaturo"...[CUT]
Da quello che hai scritto e continui a scrivere è chiaro che ti riferisci a una specie di "disegno" per sviare il discorso. E ti ci incazzi pure. Orbene, visto che sono l'admin, non ti dispiacerà se ti faccio notare che stai scrivendo delle cose non vere a proposito del mio forum. Fino a prova contraria qui c'è spazio per la verità e non per le falsità e lo stravolgimento della realtà.antonio75 ha detto:... Il discorso dell'incazzatura. A te non deve riguardare. Non era rivolto a te il discorso, ma a coloro che sviano il discorso da quello che era l'oggetto...
Non vedo la contraddizione nel fatto che la stessa maggioranza che preferisce Kappa dica anche esplicitamente che le differenze erano minine. Steven non c'era? Levo subito il quote.antonio75 ha detto:... mi sono limitato a fare una considerazione sull'esito delle votazioni, di come la maggioranza ha preferito il lettore di k, come anch tu hai sottolineato.
Solo che poi non capisco come dai commenti che si legge sembra che alla fine non sia cosi- Le differenze come hai sottolineato nei vari interventi sono minime ...
A proposito di puntualizzare il responso, ecco le prime citazioni:
Il lettore del Sig. Alberto sembra sia stato il vincitore morale della giornata per molti...[CUT]
... Nella sessione mattutina, c'è stato quasi un plebiscito per la modifica di Kappa. 80% delle preferenze...
... Nel pomeriggio, complice un pubblico forse diverso, la vittoria di Kappa si è ripetuta ma di stretta misura... [CUT]
Se 8 su 10 lo hanno preferito significa che il prezzo è giustificato. Forse addirittura troppo basso.
Mi sembra che la MAGGIOR PARTE dei partecipanti a Roma abbia riconosciuto è ritenuto migliore il lettore K mod ....[CUT]
Qual'è il problema? Il fatto che NON ho sottolineato che sono stati più quelli a preferire lo Young a Kappa rispetto al delta di preferenze tra kappa e gli altri? Non l'ho fatto perché sarebbe stato scorretto in quanto, in quel caso, si trattava di un confronto A/B.
Però veder scrivere che stiamo stravolgendo la realtà è inaccettabile. Fatevi tutti un bell'esame di coscienza.
Altrimenti i prossimi shoot-out che organizzerò saranno aperti solo agli iscritti di avmagazine.
Emidio
Ultima modifica: