Shoot-out Oppo 105D vs. "modded" da Audioquality il 29 Novembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
addirittura quella meccanica (costruita su base Oppo 103) MSB, la UMT con relativi DAC...

Circa il programma, potrebbe essere forse più semplice registrare una selezione su CD identici (noi abbiamo ancora 5-6 copie del CD trituraimpianti usato in una precedente occasione). Così facendo si semplificherebbe drasticamente, sugli Oppo i brani partirebbero tutti insieme al solo tocco del play del telecomando e quelle macchine rimarrebbero comunque sempre perfettamente allineate tra loro consentendo un semplice switch dall'una all'altra.

...concordo sia sui Cd identici (x me ideale è concentrarsi su almeno 3 tracce molto diverse tra loro come genere e registrazioni : es. Jazz con voce femminile e maschile meglio se con piano e contrabbasso sax o batteria, Classica sinfonica, Rock Live ) e sia sul MSB , poichè rappresenta nello stesso tempo sia un Top Player da varie decine di migliaia di Euro che un particolarissimo Oppo mod estrema ( da parte di una grossa azienda che lo ha usato come meccanica e base di partenza unitamente ai suoi dac e alimentazioni proprietarie) ...
p.s. ricordo che un Msb lo ha un noto forumer ...
 
È possibile avere una lista completa di prezzi degli oppo che saranno confrontati? In modo da rendere più chiaro il livello di cui si parla.
 
Domanda: Emidio, si riuscirà a replicare per caso anche a Milano?

Perchè io putroppo non posso venire il 29 a Bologna ma sarei curiosissimo di assistere ad una simile comparativa.
 
Certo! Sarà una delle informazioni richieste e che sarà resa pubblica.

Non credo, poiché Cherubini non credo che tratti né PMC, né Yamaha. Li ho sentiti ieri e pensavano di metter su un "impiantino economico" (si fa per dire): una roba tipo ampli in pura classe A a tre telai e diffusore di stazza adeguata...

Emidio

ultimamente da cherubini hanno sempre allestiti impianti o full Linn oppure Naim + Thiel....sul secondo posso garantire che è davvero un piacere da sentire
 
Infatti è stato indicato il prezzo di Aurion, mi sembra che l'altro Oppo sia quello ufficiale di Labtek ed il prezzo sarà sicuramente indicato sul loro sito.
 
Se non vado errato tu sei/eri possessore di quel pre, con tanto di intervento, pertanto dovresti sapere quanto hai speso, può servirti come base.
 
Quello Aurion è stato indicato in un post recente, richiamato anche poco più indietro (mi sembra intorno ai 600 - 650 €, cito a memoria), quello della Labtek ritengo che ci sia sul loro sito, quello di KTM....chi lo sà? Forse WikiLeaks prima o poi riuscirà a scoprirlo.
 
Per il pre me lo ricordo (sui 1300/1400)

Per l'oppo se non sbaglio la modifica che aveva Zicky era sui 1500 euro. Non so quale porterà lui alla prova....sarebbe interessante sapere veramemte il modello da lui portato quanto costerebbe al pubblico.

Labtek porterà un Audiocom? Ma quale versione?

Dovrebbe esserci sia la reference che la signature...

Attendiamo informazioni ormai manca poco e Emidio dovrebbe averle tutte no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top