Shoot-out Oppo 105D vs. "modded" da Audioquality il 29 Novembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora organizzatene un'altra il 20 dicembre...;-)

Per il resto io tornerei in topic per la scelta dei brani.

Tocca sbrigarsi. Il tempo vola.

Emidio

Mi iscrivo alla discussione, molto affascinante il confronto.
Sarebbe bello capire se , individuato il 'vincitore' e se dovesse essere un oppo modificato capire se la modifica è rilevabile anche strumentalmente e scientificamente...
Che ne so , capire che una non linearità o enfatizzazione di certi range di frequenze porti a maggiore piacere di ascolto.

Giusto per capire in che range di prezzo ci muoviamo potete comunicare il prezzo ufficiale dei lettori moddati utilizzati?

Giusto per capire in che range di prezzo ci muoviamo potete comunicare il prezzo ufficiale dei lettori moddati utilizzati?
Certo! Sarà una delle informazioni richieste e che sarà resa pubblica.

Il sistema presente a Bologna, yamaha&pmc, sará presente anche da cherubini a Roma?
Non credo, poiché Cherubini non credo che tratti né PMC, né Yamaha. Li ho sentiti ieri e pensavano di metter su un "impiantino economico" (si fa per dire): una roba tipo ampli in pura classe A a tre telai e diffusore di stazza adeguata...

Emidio

Visto che il numero dei partecipanti all'evento è limitato e quindi se ne faranno diversi, sarebbe utile sapere il numero e le fasce orarie degli stessi.

Idea davvero interessante! Ce la metterò tutta per esserci!

Mi chiedevo se si potesse essere ancora il tempo per aggiungere quanto chiedeva Zio qui sotto

Si potrebbe anche inserire l'Oppo 105 by Audiocom (importato dallo stesso Labtek e molto ben recensito all'estero).

e addirittura quella meccanica (costruita su base Oppo 103) MSB, la UMT con relativi DAC... :eek:

Circa il programma, potrebbe essere forse più semplice registrare una selezione su CD identici (noi abbiamo ancora 5-6 copie del CD trituraimpianti usato in una precedente occasione). Così facendo si semplificherebbe drasticamente, sugli Oppo i brani partirebbero tutti insieme al solo tocco del play del telecomando e quelle macchine rimarrebbero comunque sempre perfettamente allineate tra loro consentendo un semplice switch dall'una all'altra.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.